Vai al contenuto

Upgrade Scheda Logica Imac i7 27'' Metà 2009


El Cjd

Messaggi raccomandati

Come da Titolo Mi chiedevo se è possibile Montare una scheda logia con controller Sata III sul mio Imac.

Grazie in Anticipo.

No non si puo' cambiare la scheda logica e scheda grafica e processore su un iMac , puoi solo aggiornare la ram e hard disk . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si puo' cambiare la scheda logica e scheda grafica e processore su un iMac , puoi solo aggiornare la ram e hard disk . :ciao:

Sui forum americani c'e' gente che il processore lo cambia, ovviamente lo fa con 1 di quelli che venivano offerti come opzione all'acqusito e sono gestiti dal sistema operativo osx

Cosi come c'e' un sacco di gente che mette l'SSD al posto del dico rigido, questo lo fanno in tantissimo sugli imac27 dal 2009 in poi

Ti ho detto questo giusto ai fini di conoscenza non e' cosi semplice come sembra tale operazione ma nemmeno impossbile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Davo per scontato che scheda Logica Comprensiva di processore e scheda video, tutto insieme. Per ora L'SSD me lo sono montato, però ho acquistato un 6 GB Sata3 però il controller della scheda dell'imac 2009 gestisce solo sata 2 :(

Quindi mi chiedevo se era possibile mettere la scheda logica comprensiva di processore i7 (Come quello che ho su ora) e scheda video che avesse controller per sata 3, levando quella che ho su adesso.

Grazie spero d'essermi spiegato meglio ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Davo per scontato che scheda Logica Comprensiva di processore e scheda video, tutto insieme. Per ora L'SSD me lo sono montato, però ho acquistato un 6 GB Sata3 però il controller della scheda dell'imac 2009 gestisce solo sata 2 :(

Quindi mi chiedevo se era possibile mettere la scheda logica comprensiva di processore i7 (Come quello che ho su ora) e scheda video che avesse controller per sata 3, levando quella che ho su adesso.

Grazie spero d'essermi spiegato meglio ora ;)

La vedo difficile a meno che non trovi un imac 2011 schrmo rotto da poter cannibalizzare i pezzi dallo stesso, poi tutto e' possibile ma dovresti informarti piu che altro sui forum americani dove la gente smanetta a 4 mani :D

Nel senso ad 1 certo punto inzia a pensare di vendere il tuo e prendere un 2012

su certi pezzi di terze parti non apple come la scheda madre la vedo davvero dura a farle girare correttamente ma soprattutto istallarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm sono combattuto sul vendere il mio............ i7 - 3.4 - 16 giga ram e scheda dedicata.......... per il discorso della scheda logica probabile che riesca a procurarmela........... e rivendere anche la mia con processore ovviamente e scheda video (Ha 4 mesi di vita la scheda logica) , però non riuscendo ad avere fisicamente frà le mani una scheda logica nuova, non saprei se ci può stare o meno........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...