Vai al contenuto

Problema con adobe acrobat XI Pro


64rl0

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...

ho preso da pochi giorni un MacBook Pro 13''

e ho installato diversi proggrammi tra qui quello citato in oggetto, Adobe Acrobat XI Pro

ho cercato su google come impostare acrobat come predefinito al posto di anteprima come lettore .pdf

ho letto che dovevo selzionare un file pdf e fare ⌘-i selezionare apri con acrobat e applicare a tutti.

fatto ciò mi apre tutti i file pdf con acrobat ma quando faccio doppio click sul file non mi apre il file ma mi apre la finestrella di benvenuto di acrobat un po come se facessi doppio click sull'applicazione acrobat e non sul file pdf, l'unico modo per poter aprire il file pdf con acrobbat è aprire acrobat e scegliere apri...

inoltre una volta aperto il file con la procedura scritta poco sopra se premo la x rossa per chiudere non succede nulla devo per forza usare ⌘-q altrimenti non accade nulla.

non riesco a capire cosa può avere...

grazie dell'aiuto

ciao ciao

64rl0

 MacBook Pro 13''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Aprire un qualsiasi file pdf con il destro. Andare su apri con e poi impostare il programma come predefinito.

 

In alternativa direttamente da adobe ci dovrebbe essere l'impostazione del "predefinito".

 

Comunque sto usando la versione di prova perché mi sembrano soldi buttati con tutti i programmi che si comportano meglio di adobe e che sono gratuiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...