Vai al contenuto

info sim wind..


UanCiuTri

Messaggi raccomandati

salve, dopo aver tagliato la mia sim wind (quella dimensione normale) l ho inserita nell i phone 4s.. solo che quando l accendevo mi diceva '' nessuna sim o una cosa del genere '' .... se vado al centro wind possono cambiarmi questa sim tagliata da me in una micro sim, mantenendo il numero e la promozione all incluse che ho attivato recentemente? (ah e soprattutto il credito del telefono,,)

se inserisco una microsim, l iphone la legge.. solo quella tagliata da me non la legge

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un altra info: è possibile creare un account apple senza inserire dati come carta di credito, telefono ecc?

tanto non faro' spese sullo store

se non erro, da pochi mesi a questa parte te lo fanno fare.

ps.

va bene pure una postepay, tanto se non scarichi app a pagamento non ti prendono nulla. il numero di cell mettilo, a me è stato comodo quando ho avuto dei problemi di smarrimento password.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un altra info: è possibile creare un account apple senza inserire dati come carta di credito, telefono ecc?

tanto non faro' spese sullo store

Certo che è possibile.

Puoi anche non inserire nessuna carta di credito.

 

http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non è obbligato a scaricare app a pagamento solo perchè ha pagato 800 euro di telefono! ma che ragionamenti sono?!?!?

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...