Noleggio iMac 27 con GE Capital...conviene riscattare?
Da
ngulasord, in A proposito di Apple...
-
Contenuti simili
-
Da Nikius89
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho una domanda... possiedo un iMac di fine 2012 (comprato praticamente al day-one) che nell'ultimo periodo ha rallentato pesantemente. Già da 1 annetto va peggiorando e Catalina gli sta dando il colpo di grazia. Stavo valutando l'acquisto di un nuovo iMac modello base ma noto che le specifiche dell'ultimo modello sembrano addirittura peggiori di quello base del 2012! Voi che dite? Altrimenti conoscete qualche modo per rivelocizzarlo per farlo tornare ad essere una bomba come fino a poco tempo fa? Grazie!
-
Da fatherstretchmyhands
Buonasera ragazzi, avrei necessità di trasformare dei file bin + cue in iso per poterli poi masterizzare su cd, in alternativa masterizzarli direttamente così come sono, ma seguendo guide per entrambe le procedure cè sempre un punto in cui la mia macchina [sistema operativo 10.12.6] non fa quello che vorrei. Qualcuno sa come aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!
-
Da nic.canto
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina.
Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 114 visite
-
- 14 risposte
- 187 visite
-
- 123031 risposte
- 1758546 visite