Vai al contenuto

App blocca applicazioni


UanCiuTri

Messaggi raccomandati

qualcuno conosce un app che ti permetta di mettere una password a delle applicazioni (ad esempio un gioco) ?

La cerco gratis...  

 

 

e cerco anche un app che ti permetta di svuotare la cartella messaggi inviati - ricevuti - ecc  con un click, perchè è scomodissimo eliminarli uno ad uno

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce un app che ti permetta di mettere una password a delle applicazioni (ad esempio un gioco) ?

La cerco gratis...  

 

Grazie

 

 

prova impostazioni/generali/restrizioni .... scegli l'app che vuoi "bloccare" con pin da 4 ciffre....forse fa al caso tuo.

 

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

prova impostazioni/generali/restrizioni .... scegli l'app che vuoi "bloccare" con pin da 4 ciffre....forse fa al caso tuo.

Dani

non esiste quello che suggerisci

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste quello che dice ma solo per le app principali (safari, eccc)

 

dai le ho provate tutte da apple store ma non riescono a bloccare le app.. ho letto su internet di alcune app che stanno su cydia, e li c è quella che mi serve..ma questo cydia che sarebbe? si trova sull apple store?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste quello che dice ma solo per le app principali (safari, eccc)

 

dai le ho provate tutte da apple store ma non riescono a bloccare le app.. ho letto su internet di alcune app che stanno su cydia, e li c è quella che mi serve..ma questo cydia che sarebbe? si trova sull apple store?

 

certo che no, si trova su Cydia Store, ma se non lo conosci significa che non hai una periferica con jailbreack e non puoi accedervi

 

mica ricordi il nome dell'app in questione ? mi interesserebbe

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste quello che dice ma solo per le app principali (safari, eccc)

appunto, non esiste per quello che chiedi...e poi le restrizioni non mettono una password all'app, fanno sparire l'icona, quindi sarebbe parecchio scomodo.

Come già detto, è una cosa che si può fare solo con il jailbreak

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una piccola ricerca e ho trovato qualcosa http://www.iphoneitalia.com/applicazione-per-bloccare-con-codice-laccesso-ad-altre-app-iphoneitalia-qa-129-437238.html

 

ho appena installato Applocker e sembra funzionare proprio bene :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nessuno conosce un app che ti permetta di mettere pwd ad applicazioni? (non per jailbreack)

Come già detto, è una cosa che si può fare solo con il jailbreak

e poi se qualcuno saprebbe suggermi un app per eliminare tutti i messaggi inviati/ricevuti ecc.. dato che è scomodissimo eliminarli uno ad uno

non si può

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

upp nessuno conosce una benedetta app che ti permette di immettere una pwd per aprire un gioco, applicazione ec?

non si può

non esiste

non è possibile svilupparla senza violare le regole Apple, quindi in Apple Store NON c'è

inutile continuare a chiedere la stessa cosa, ti avevamo già risposto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può

non esiste

non è possibile svilupparla senza violare le regole Apple, quindi in Apple Store NON c'è

inutile continuare a chiedere la stessa cosa, ti avevamo già risposto

 

 

non c'è peggior sordo...

 

non perdere tempo a dare risposte a chi no se le merita. avevi già risposto. se vuol capire capisce...

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...