Vai al contenuto

iMac bloccato durante l'installazione di windows con bootcamp Urgente bisogno di aiuto


NicoDR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e mi scuso se una discussione del genere già esiste, anche se non la ho incrociata, ma ho un urgente bisogno di aiuto. 

Stavo installando windows sul mio iMac:Ho partizionato il disco con bootcamp, poi ho inserito il disco di windows (non originale e probabilmente è questo il problema), andava tutto bene finchè non sono arrivato al set up, mi dice che non ci sono i driver per installare windows e di inserire un unità che li contenga. E non posso fare niente nemmeno far uscire il disco (perchè ho una tastiera alternativa perchè me ne serviva una USB), se esco dall'installazione si riavvia e ripete tutto uguale e anche se spengo e riaccendo il computer. Intendiamoci, a me di installare windows a queto punto me ne frega poco ho solo bisogno di uscire dal programma di installazione e tornare al iOS, a come era prima.

Aiutatemi per favore,. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riavvia e tieni premuto ALT per selezione il boot da OSX.

Poi da Preferenze di sistema selezioni selezioni il disco di avvio o più semplicemente elimini il tutto utilizzando Assistente BootCamp.

 

P.S.: Non è colpa di Windows non originale ;) , troppi i Mac che non dovrebbero funzionare fosse quella la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riavvia e tieni premuto ALT per selezione il boot da OSX.

Poi da Preferenze di sistema selezioni selezioni il disco di avvio o più semplicemente elimini il tutto utilizzando Assistente BootCamp.

 

P.S.: Non è colpa di Windows non originale ;) , troppi i Mac che non dovrebbero funzionare fosse quella la causa.

È colpa del suo non originale al 90% mi sa
Link al commento
Condividi su altri siti

È colpa del suo non originale al 90% mi sa

 

ma dai ! come detto da Enter Windows non originale conta come i cavoli a merenda

 

piuttosto la ISO è stata masterizzata male o altre mille cose

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...