Vai al contenuto

tasti F1-F12 Apple Keyboard con tastierino numerico


Millau

Messaggi raccomandati

Salve, (spero di aver azzeccato la sezione, ero indecisa con quella aiuto hardware...)

questo il mio problema:

 

non riesco ad attivare i tasti per il controllo del volume su una Apple Keyboard con tastierino numerico  (USB) attaccata ad un iMac. 

 

In tutti i tasti da F1 a F12 icona sul tasto e comando non corrispondevano, ma sono riuscita a sistemare tutto da Preferenze di sistema> Tastiera> Abbreviazioni da tastiera,

tutto tranne per la regolazione del volume, non c'è come voce.

 

Ho cercato un po' anche su altri forum e a quanto pare questo è problema diffuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma non è quello il problema, scusami avrei dovuto specificarlo meglio.

quella spunta non è selezionata, diciamo che il comando disegnato sul tasto non corrispondeva al comando effettivo (ad esempio al F1 non corrispondeva il cambio di luminosità ma il mostra tutte le finestre applicazioni, mi pare), sono riuscita a sistemare tutto tranne il controllo volume, non riesco a trovarlo né in Abbreviazioni di tastiera né dal menù Suono,

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto una scomodità di mancata corrispondenza tasto/funzione, ma il fatto che nessun tasto della tastiera modifica il volume, quindi va fatto solo dalla barra dei menù: gli altri comandi erano solo "in disordine" questo non è presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...