Vai al contenuto

Informazioni per acquisto MAC BOOK


Messaggi raccomandati

Il mac di prima con 8gb, lho sentito prima, e' disponibile, deve risolvere delle cose e gia' domani forsa parliamo.

deve risolvere delle cose??

cioè, metti un annuncio di vendita, ti contattano e solo per parlare ci vogliono 3 giorni.. io certe cose proprio non le capisco..

 

mi è capitato più volte di contattare venditori di oggetti, annunci appena postati, che mi hanno risposto "ah, si, ciao.. l'oggetto è disponibile, però adesso sono in vacanza e torno tra una/due/3 settimane".. ma io mi chiedo, cosa metti un annuncio se non sei disponibile poi a vendere l'oggetto in tempi decenti??

 

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

boh, ok influenzato, e non ce la fa a parlare 5 minuti al tel..

gente strana..

 

comunque dai, su coraggio che ci sei quasi..

 

con il budget che hai messo in ballo è più facile trovare qualcosa, io volevo stare sui 600 euro e volevo comunque un unibody, e lo volevo messo bene.. era un po più dura come ricerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo 900, mi farebbe gola, ma 1000 per un 2010 mi sembrano troppi

questo cosa ne pensate?  http://www.subito.it/informatica/macbook-pro-15-fine-2011-intel-i7-prezzo-assurdo-padova-58133401.htm

 

truffa sicura..

 

se lo contatti ti farà qualche proposta strana tipo che lui abita in inghilterra e che te lo spedisce.. e bla bla bla..

 

provaci e vedrai se non ho ragione..

 

il prezzo sarebbe ottimo.. peccato che non è reale l'annuncio..

 

non c'è il numero di cel e il nome gastone lo vedi comparire sempre su annunci di macbook pro con prezzi ultra vantaggiosi..

 

secondo te uno spende 2000 euro per un mac e dopo un anno lo rivende a metà prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe questo è un 15" quindi già meglio.

anche l'altro è un 15".. e l'annuncio sembra veritiero.. bisogna vedere se non l'ha già venduto o se non lo vende da qui a dieci minuti a qualcun'altro..

 

la prima cosa da fare è chiamare, altrimenti è inutile chiedere cosa ne pensiamo se poi magari lo chiami e ti dice "già venduto" oppure non ti risponde ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo 900, mi farebbe gola, ma 1000 per un 2010 mi sembrano troppi

questo cosa ne pensate?  http://www.subito.it/informatica/macbook-pro-15-fine-2011-intel-i7-prezzo-assurdo-padova-58133401.htm

 

 

hai voglia se son troppi per un MacBook del 2010

 

ma poi che cavolo scrive approposito della Garanzia. Due anni, ma ne sono passati tre !

 

e poi in merito alla batteria.....altra cretinata. non esiste garanzia sulla batteria, nemmeno con Apple Care

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, invece secondo me non sono troppi, ovviamente proporrei 900 euro, ma trovatemi un 2011 a 1000 euro e giuro che lo prendo anche se ce l'ho già..

 

è vero, è tanto, però il mercato dell'usato per i mbp viaggia di questo passo, basta vedere tutti gli annunci che prezzi hanno..(quelli veri intendo, non quelli di gastone o maria) perchè c'è anche una certa maria che "vende" mbp perfetti, del 2012 a meno di 1000 euro, però casualmente non mette numero di cel e risponde con le classiche mail dall'inghilterra..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, invece secondo me non sono troppi, ovviamente proporrei 900 euro, ma trovatemi un 2011 a 1000 euro e giuro che lo prendo anche se ce l'ho già..

 

è vero, è tanto, però il mercato dell'usato per i mbp viaggia di questo passo, basta vedere tutti gli annunci che prezzi hanno..(quelli veri intendo, non quelli di gastone o maria) perchè c'è anche una certa maria che "vende" mbp perfetti, del 2012 a meno di 1000 euro, però casualmente non mette numero di cel e risponde con le classiche mail dall'inghilterra..

 

 

vabbè ma non vale.........ora ha aggiornato il link che prima puntava a quello del 2010 !!!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito :shock:

 

 

prima quando ho risposto, il link che avevi messo puntava ad un macbook del 2010, per quello ho detto che 1000€ era caro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo e ditemi:  http://www.ebay.it/itm/281061934048?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

 

accetta paypal, ha risposto via mail, ma non saprei se fidarmi...

 

SIcuramente salira' o c'e' un prezzo massimo, per ora lo vedo troppo basso il prezzo, ed e' un 2012

ovvio che sale, è nuovo e mancano 18 ore alla fine dell'asta..

dai fede, quante volte te lo devo dire che non puoi prendere in considerazione il prezzo di un asta, soprattutto se mancano 20 ore alla chiusura..

 

comunque per me 1000 euro per un 2010 non sono chissà quanti.. ovvio che proverei ad arrivare a 900, massimo 950 euro se è proprio perfetto, ma a meno non si trova..

puntare a un 2011 per massimo 1100 euro lo vedo proprio difficile, è più realistico 1200 1250 euro..

purtroppo parlo del mercato, ok.. dovrebbero costare meno, ma vi sfido a trovarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo in considerazione l'asta fino ad  prezzo massimo che mi sono impostato, a maggior ragione quella che ho inviato qui, che mancano 20 ore e il prezo e' stabile da piu' di un gg.

Ci sono 2 mach i7 del 2011 a 1000 (quello in asta) e un altro e' in asta a 1100 e 1200 compra subito: gli ho chiesto di concludere l'asta a 1050, ha detto vediamo che risultati avro' da questa asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...