Vai al contenuto

Informazioni per acquisto MAC BOOK


Messaggi raccomandati

ragazzi guardate questo : http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/milano-annunci-sempione-certosa/apple-macbook-pro-core-i7-2-66-15-mid-2010/42317971?err=0&t=1&pp=0

 

un i7 in garanzia fino a fine anno, trattabile fino a 950, e mi ha chiesto pure di andare a vederlo. Gli servono soldi ed e' disposto a tenere il prezzo basso.

Stasera mi manda foto piu dettagliat e fatte meglio, perke' da queste foto non si vede molto bene, ha detto che e' perfetto e non ha strisci.

Mi fa sapere i cicli della batteria, non c'e' altro da chiedere?

pagamento ok con paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

ottimo.. se vuoi proponigli di venire a rho a farmelo vedere, abita a certosa, 10 km neanche da casa mia.. fai finta che sono tuo cugino, almeno lo guardo bene se è tutto a posto e ti do conferma.. poi comunque pagalo con paypal per sicurezza..



certo che si può espandere.. puoi metterne 2 da 4 gb.. se non addirittura 2 da 8..

 

è identico a quello di mio fratello..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete se la ram e' espandibile o no? http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/milano-annunci-sempione-certosa/apple-macbook-pro-core-i7-2-66-15-mid-2010/42317971?err=0&t=1&pp=0

 

e' un i7, mi sembra strano che non posso espandere i 2 solt da 2gb l'uno: si vede dalla foto

 

Mi sembra molto buono anche come prezzo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis per me va bene, gli dico che sei mio cugino, grazie mille !

Allora gli dico che mio cugino abita a rho, se puo' venire a farlo vedere a te? va bene se gli dico cosi'?

Siete sicuri vero che negli slot da 2gb ciascuno posso mettere due da 4 o addirittura due da 8gb?

 

Poi elvis ti chiedero' i tuoi dati e via per darli al venditore, e' il gestore di una pizziera al taglio mi ha detto, e mi mandera' ulteriori foto stasera sul tardi o domani. Non e' capace di vedere i cicli della batteria, cosa devo dirgli di fare?

 

Dalle foto in inserzione non sembra tenuto bene, saranno le foto venute male, vediamo le alter foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedigli se viene a farmelo vedere, lo provo un attimo e se non ha problemi strani te lo dico.. non sono di certo un genio dei computer, però posso controllare che non abbia graffi ne botte, che la batteria non sia cotta, che lo schermo funzioni a dovere ecc..

poi ti ripeto, paga comunque con paypal almeno sei tutelato per eventuali difetti nascosti..

Link al commento
Condividi su altri siti

per la ram 16 senza problemi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i Macbook non hanno nessun cd di installazione ?

L'avevano coi vecchi OS ora tutto applestore

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che cominci a capire la frustrazione che ho provato negli ultimi 4 mesi..

 

come già detto, chi ha in mano un mac da vendere tende a comportarsi così, non è un caso, altrimenti come si spiega che questa storiella mi è capitata almeno una 20ina di volte..

 

un sacco di tempo perso per niente...

 

dai, su rimettiti alla ricerca..

 

p.s. ma perchè a sto punto non alzi un attimo il tiro e cerchi di aggiudicarti un asta di quelle che avevi postato e lo prendi nuovo? magari invece di 1100 ne spendi 1300 1400, però ce l'hai nuovo..

 

nel mio caso che il budget era 600 euro la differenza era molta, ma da 1100 a 1300 1400 non è questo gran salto..

ti eviteresti migliaia di mail e di chiamate con venditori che poi fanno saltare tutto all'ultimo minuto senza motivo..

 

ma alla fine che ti ha detto per tirarsi indietro?? immagino qualche scusa assurda.. oppure è proprio svanito nel nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

No arrivo a quella cifra, lo voglio trovare usate e recente, nuovo e' troppo caro.

Ero rimasto d'accordo che stamane chiamavo apple per info sulla garanzia: ho chiamato ed e' in garanzia, ma il venditore dice di non avere nessun cd, mentre apple dice che deve avere un cd di installazione: appena l' ho detto al venditore , che deve avere un cd di installazione mi dice: "guarda mi sta facendo perdere tempo, lo vengono a ritirare oggi", quindi qualcosa non va', ha mangiato la foglia che io sono andato ad informarmi da apple. Meglio cosi' a questo punto. Questa volta sono stato aiutato dalla provvidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa un attimo....guarda che ha ragione lui...i mac da Lion in poi non hanno dvd nella confezione...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa un attimo....guarda che ha ragione lui...i mac da Lion in poi non hanno dvd nella confezione...

infatti te l'ho scritto anche io poco addietro che da dopo leopard è tutto tramite appleonlinestore

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa ne pensate di questo? http://www.ebay.it/itm/261170442829?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

 

Il venditore mi ha  risposto immediatamente dicendo che mi mandera' entro la giornata di oggi informazioni e altre foto .

Dice di averlo usato pochissimo causa inutilizzo, e ora vuole il modelo ultimo e superiore.

Immagino che questo siagia un I7 questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non sembra male, devi solo capire se è un i7, in che stato è la batteria (che abbia segnati pochi cicli conta poco, la mia ne segnava 54 ed era completamente andata proprio per i pochi cicli di carica effettuati) e se non presenta segni di usura, graffi, botte ecc..



certo che "dice di averlo usato pochissimo causa inutilizzo" non ha molto senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi far fare un controllo con coconutbattery e vedere la vitalità effettiva della batteria..

 

il riquadro "battery capacity" ti dice a che percentuale di salute è e quanti mah ha al momento la batteria istallata e li confronta con quelli dichiarati dalla casa dicendoti in percentuale qual'è la salute della batteria..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/informatica/macbook-pro-i7-15-pollici-roma-58844815.htm

 

guarda queso, anche se mi da l'idea di troppo bello per essere vero..

 

cioè, chi è che riceve contemporaneamente 2 macbook pro e ne svende uno a 1000 euro???

 

prova a sentirlo però che non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...