Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi piacerebbe un sacco ma dicono il 20 come previsione di consegna...=\

 

Anche a me danno il 20 marzo come data di consegna, ma non ho capito perchè non ho ancora la tracciabilità  :baby:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sarà ancora stato consegnato ad UPS che quindi non ha potuto aprire la pratica ed il relativo tracking. :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sarà ancora stato consegnato ad UPS che quindi non ha potuto aprire la pratica ed il relativo tracking. :)

 

Ah ok grazie Steel. In pratica dipende dal fatto che i diversi prodotti devono partire nello stesso momento da un unico luogo, giusto? Ma a questo punto ce la farà ad arrivare il 20 marzo?  :aereo:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere se hai acquistato più prodotti il tracking ti apparirà nel momento che saranno tutti "riuniti" e spediti ad UPS.

Dipende da cos'hai ordinato ma al limite leggiti qualche buon libro nel frattempo ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere se hai acquistato più prodotti il tracking ti apparirà nel momento che saranno tutti "riuniti" e spediti ad UPS.

Dipende da cos'hai ordinato ma al limite leggiti qualche buon libro nel frattempo ;)

 

:libro: Il grande Gatsby è già fra le mie mani...ma l'attesa mi distrae  :rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Tuffati in un viaggio appassionante negli oscuri meandri della massoneria e di enigmi e segreti avvincenti con "il simbolo perduto" di Dan Brown ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio e' arrivato alle 19 a Milano,lunedì me lo consegnano :)

 

Buon weekend :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta nella mia vita non vedo l'ora che sia lunedì :D

 

SACRILEEEEEGIOOOOOOOOO!!!!  ahaha ti capisco venom :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me danno il 20 marzo come data di consegna, ma non ho capito perchè non ho ancora la tracciabilità  :baby:

Mya amica mia telefona ad Apple per chiedere il numero di tracciabilitá, loro te lo sanno dare, anch'io l'ultima volta ho fatto così e una gentilissima e carinissima e simpaticissima ragazza me lo ha dato in un attimo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya amica mia telefona ad Apple per chiedere il numero di tracciabilitá, loro te lo sanno dare, anch'io l'ultima volta ho fatto così e una gentilissima e carinissima e simpaticissima ragazza me lo ha dato in un attimo

 

Basta controllare sul sito del corriere avendo il numero di tracking...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora il nome del corriere...non so chi me lo consegnerà. Ho solo 4 codici che mi informano che la data di consegna stimata è il 20 marzo. Chiamare la Apple mi annoia e sicuramente sarà come dice steel, cioè aspettano che tutti i prodotti partano da un unica sede. La cosa che più mi lascia perplessa é la data di consegna, visto che ancora non ho tracciabilitá.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora il nome del corriere...non so chi me lo consegnerà. Ho solo 4 codici che mi informano che la data di consegna stimata è il 20 marzo. Chiamare la Apple mi annoia e sicuramente sarà come dice steel, cioè aspettano che tutti i prodotti partano da un unica sede. La cosa che più mi lascia perplessa é la data di consegna, visto che ancora non ho tracciabilitá.

 

Amica Mya :DD lo so che quando si tratta di elettronica ( ma anche altro ) la pazienza scarseggia ma tu devi per forza attendere l'avvenuta spedizione di tutti i tuoi acquisti ad UPS e solo allora avrai un numero di tracking facilmente consultabile sul sito del corriere.

 

Telefonare ad  sarebbe un inutile esercizio d'impazienza.

 

Armati di libri e vedrai che il tempo volerà ( un giorno non molto lontano lo rimpiangerai ma ti comprendo appieno )

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amica Mya :DD lo so che quando si tratta di elettronica ( ma anche altro ) la pazienza scarseggia ma tu devi per forza attendere l'avvenuta spedizione di tutti i tuoi acquisti ad UPS e solo allora avrai un numero di tracking facilmente consultabile sul sito del corriere.

 

Telefonare ad  sarebbe un inutile esercizio d'impazienza.

 

Armati di libri e vedrai che il tempo volerà ( un giorno non molto lontano lo rimpiangerai ma ti comprendo appieno )

Quindi devo aspettare un unico numero tracking, giusto? Ps. Ti sei fissato con ste letture! ;)

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente li divoro i libri anche se ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione :D

Si  controlla sempre il sito apple e poi quando vedrai il numero di tracking inseriscilo nel controllo online del vettore ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente li divoro i libri anche se ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione :D

Si  controlla sempre il sito apple e poi quando vedrai il numero di tracking inseriscilo nel controllo online del vettore ;)

Si la procedura corretta è quella... leggere i libri è bellissimo, rilassante e coinvolgente purtroppo siamo sempre di corsa ed il tempo che resta è troppo poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta controllare sul sito del corriere avendo il numero di tracking...

A volte, di rado, il tracking del corriere non viene evidenziato ma telefonando ad Apple risolvi.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un aggiornamento:

 

In preparazione per la consegna al corriere finale 

 

:pompomgirl: 

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un aggiornamento:

 

In preparazione per la consegna al corriere finale 

 

:pompomgirl: 

 

Si tratta di un buon segno ma che vuol dire tutto ed il contrario di tutto.

Ti consiglio di armarti di pazienza( quasi infinita ) ed aspettare quando tutto ti sarà confermato essere in mano ad UPS poi da lì potrai trakkare ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un buon segno ma che vuol dire tutto ed il contrario di tutto.

Ti consiglio di armarti di pazienza( quasi infinita ) ed aspettare quando tutto ti sarà confermato essere in mano ad UPS poi da lì potrai trakkare ;)

 

:(

 

Come mai sei scettico? Cosa pensi possa succedere? La data di consegna resta sempre il 20 marzo...

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

 

Come mai sei scettico? Cosa pensi possa succedere? La data di consegna resta sempre il 20 marzo...

 

Ma tranquilla Mya, ti arriverà entro il 20 di sicuro ma il tracking vero e proprio lo potrai fare solamente quando il corriere assegnato( che risulta sulla pagina Apple) avrà ricevuto la merce ed emesso un numero di tracking :)

 

Hai ancora poco tempo per finire il grande Gatsby

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranquilla Mya, ti arriverà entro il 20 di sicuro ma il tracking vero e proprio lo potrai fare solamente quando il corriere assegnato( che risulta sulla pagina Apple) avrà ricevuto la merce ed emesso un numero di tracking :)

 

Hai ancora poco tempo per finire il grande Gatsby

Corriere assegnato Kuehne+Nagel.............chissà da dove arriva sto pacco.

Ho un numero di tracking ma sul sito non riesco a farlo riconoscere. Che palle però

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriere assegnato Kuehne+Nagel.............chissà da dove arriva sto pacco.

Ho un numero di tracking ma sul sito non riesco a farlo riconoscere. Che palle però

Ma non è UPS?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è UPS?

Mah al momento leggo solo quel heinennjhkv.jkfjh vattelapesca....

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Corriere assegnato Kuehne+Nagel.............chissà da dove arriva sto pacco.

Ho un numero di tracking ma sul sito non riesco a farlo riconoscere. Che palle però

 

Scusa Mya ma che corriere ti è stato assegnato? ...Sarò tardo ma non capisco.

 

Leggi bene dalla schermata Apple.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...