Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Corriere assegnato Kuehne+Nagel

Giuro che c'è scritto quello.

 

Effettivamente esiste e si trova qui : http://www.kn-portal.com/faqs/shipment_tracking_help/

Prova ad inserire il numero di tracking nel boxino a destra ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente esiste e si trova qui : http://www.kn-portal.com/faqs/shipment_tracking_help/

Prova ad inserire il numero di tracking nel boxino a destra ;)

Si avevo già fatto questa ricerca e non riconosce ancora il tracking..forse non è stata ancora "caricata" l'informazione.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo già fatto questa ricerca e non riconosce ancora il tracking..forse non è stata ancora "caricata" l'informazione.

 

Possibile.

Sei sicura d'immettere il numero di trackingk del corriere e non un altro?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato e ho parlato con un'operatrice.

 

Mi dice che devo ancora aspettare un ulteriore tracking probabilmente di UPS o TNT. In pratica Kuehne+Nagel   è una catena di magazzini che trasportano in tutta Europa per poi consegnare al corriere del paese di destinazione.

 

Secondo lei rispetteranno la data. :libro: 



Possibile.

Sei sicura d'immettere il numero di trackingk del corriere e non un altro?

 Cioè sono avanti con gli anni ma mica rinco... :facepalm:

Sì ho fatto tutto perfettamente come andava fatto...grazie mille per l'aiuto :)

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato e ho parlato con un'operatrice.

 

Mi dice che devo ancora aspettare un ulteriore tracking probabilmente di UPS o TNT. In pratica Kuehne+Nagel   è una catena di magazzini che trasportano in tutta Europa per poi consegnare al corriere del paese di destinazione.

 

Secondo lei rispetteranno la data. :libro: 

 Cioè sono avanti con gli anni ma mica rinco... :facepalm:

Sì ho fatto tutto perfettamente come andava fatto...grazie mille per l'aiuto :)

 

Ce l'ho! Ho tracking ups! Ma non dice quando consegna...potrebbe essere pure domani chissà :)

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Cioè sono avanti con gli anni ma mica rinco... :facepalm:

Sì ho fatto tutto perfettamente come andava fatto...grazie mille per l'aiuto :)

 

Te l'ho chiesto perchè divincolarsi fra le varie stringhe non sempre è facile ed è capitato anche a me...

 

Ce l'ho! Ho tracking ups! Ma non dice quando consegna...potrebbe essere pure domani chissà :)

 

Se ce l'hai allora armati di camomilla bardana e meliloto perchè, come accaduto a me spesso, quando il tracking di UPS appare online ti arriva anche il giorno seguente  :)

Sono contento per te. :ok:

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa? Figurati! Solo banali caratteri digitali gettati a casaccio :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Mac dovrebbe arrivare domani...solo che da ieri mattina alle 5 che è partito dall'Inghilterra non ho più notizie dal tracking...mi devo preoccupare??

No!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Mac dovrebbe arrivare domani...solo che da ieri mattina alle 5 che è partito dall'Inghilterra non ho più notizie dal tracking...mi devo preoccupare??

 

Se hai il corriere ed il numero di tracking sei a posto.

Poi preoccuparsi di cosa scusa? Se ti arriva con un giorno di ritardo non termina la vita sul pianeta :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il corriere ed il numero di tracking sei a posto.

Poi preoccuparsi di cosa scusa? Se ti arriva con un giorno di ritardo non termina la vita sul pianeta :DD

 No, sicuramente. Ma sai che delusione dopo averlo tanto atteso...

Il mio è in consegna domani, come previsto  :rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura un bacino?

 

Certo! E come ben saprai, assume una certa importanza visto che è virtuale! ;)

 

Dai su!  :abbraccio:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

 No, sicuramente. Ma sai che delusione dopo averlo tanto atteso...

Il mio è in consegna domani, come previsto  :rolleyes:

Mya, bellissima creatura, ti arriva quando era stato previsto no?

Quindi armati di erbe officinali che favoriscono il sonno e domani sarà Natale :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ieri :)

Sono sinceramente esaltato da questo iMac,lo schermo è sbalorditivo,e io venivo da un retina 15" eh...

 

Fantastico,non trovo altre parole x commentarlo.

iMac 27"  iPhone 5 16gb  iPad Air 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ieri :)

Sono sinceramente esaltato da questo iMac,lo schermo è sbalorditivo,e io venivo da un retina 15" eh...

 

Fantastico,non trovo altre parole x commentarlo.

 

Certo è una sensazione inusuale ed emotivamente esaltante ma a dire la verità ha poco angolo.

È bellissimo ma se non ci stai perfettamente di fronte i neri tendono a sbiadirsi....ovviamente è uno spettacolo ma sarebbe potuto essere migliore IMHO ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo è una sensazione inusuale ed emotivamente esaltante ma a dire la verità ha poco angolo.

È bellissimo ma se non ci stai perfettamente di fronte i neri tendono a sbiadirsi....ovviamente è uno spettacolo ma sarebbe potuto essere migliore IMHO ;)

Eh si, avrebbe potuto avere un bel giallone.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un pixel morto nell'angolino c'è l'ho pure io 

Ma quasi non si vede,quindi chissene :)

Ma che sfiga raga ! Posso ritenermi fortunatissimo visto l'andazzo qui'!! :S

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato ora l'imac 27  nuovo,ho fatto i test dei pixel e del giallo...io non ho trovato problemi...devo dire che è di una reattività sconcertante...anche se usavo già un ssd sono sconcertato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ansia... :suda:

 

Mamma mia! Calmati!

Cavoli è solo un computer...ovvio che sia costoso e ti auguro di non avere nessun problema ma c'è ben altro nella vita dai :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia! Calmati!

Cavoli è solo un computer...ovvio che sia costoso e ti auguro di non avere nessun problema ma c'è ben altro nella vita dai :)

 

La mia ansia era riferita ai post che mi precedevano....sto scrivendo dal nuovo arrivato. Niente pixel bruciati solo un po' di colore più chiaro nella parte sinistra dello schermo ma niente di che. E' favoloso ma forse mi sarebbe piaciuto il 21,5...

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...