Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

La mia ansia era riferita ai post che mi precedevano....sto scrivendo dal nuovo arrivato. Niente pixel bruciati solo un po' di colore più chiaro nella parte sinistra dello schermo ma niente di che. E' favoloso ma forse mi sarebbe piaciuto il 21,5...

 

Senza nulla togliere a chi ha scelto il 21,5" il 27" è davvero uno spettacolo seppur con le limitazioni descritte.

 

Cara Mya, benvenuta nel club :ok: e non pentirtene perchè al di là di qualche imprecisione dello schermo sono macchine favolose che sapranno ripagarti ben più del loro mero valore economico ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senza nulla togliere a chi ha scelto il 21,5" il 27" è davvero uno spettacolo seppur con le limitazioni descritte.

 

Cara Mya, benvenuta nel club :ok: e non pentirtene perchè al di là di qualche imprecisione dello schermo sono macchine favolose che sapranno ripagarti ben più del loro mero valore economico ;)

 

Assolutamente d'accordo e tra l'altro già mi sono abituata alle dimensioni. Bellissimo davvero. :rolleyes:

 

Come faccio ad attivare il remote, visto che l'ho comprato? E poi volevo chiedere (lo so è una cosa cretina) come faccio a visualizzare il nome del mac (il mio quindi) in alto a destra?

 

Ps. Mi sono comprata pure le dr beats ma non me le riconosce manco morta.  :libro:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento cara Mya.

 

Per il nome nel menù è semplicissimo. Vai in prefereze di sistema > utenti e gruppi > opzioni login e spunti "mostra il menu di cambio rapido utente come" e ti apparirà visto che presumo tu sia l'amministratrice. ;)

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento cara Mya.

 

Per il nome nel menù è semplicissimo. Vai in prefereze di sistema > utenti e gruppi > opzioni login e spunti "mostra il menu di cambio rapido utente come" e ti apparirà visto che presumo tu sia l'amministratrice. ;)

:ciao:

 

Grazie mille Steel. Ha funzionato...per il remote e le cuffie sai darmi qualche dritta?

ps. anche il mio è partito dall'Irlanda  :ghghgh:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Steel. Ha funzionato...per il remote e le cuffie sai darmi qualche dritta?

ps. anche il mio è partito dall'Irlanda  :ghghgh:

 

A parte il fatto che remote è gratuito qui trovi come fare : http://www.apple.com/it/apps/remote/

 

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

il remote (telecomando) con i nuovi imac non funziona....

 

Ah bene...quindi fa la fine di una supposta insieme alle cuffie wireless... :baby:

Complimentoni Mya

 

Grazie  :rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya come ti trovi con il nuovo Mac ?

Mi trovo molto bene. È scattante, grande e per ora non mi crea problemi (anche se in fase di spegnimento, presumo a causa di parallels, ci mette più tempo).

Mi dispiace solo per i dispositivi che non posso associare, ma per quello mi sento responsabile visto che mi sarei dovuta documentare meglio.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo questione di abitudine

 

Certo che abituarsi ad un Mikado ce ne vuole :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo molto bene. È scattante, grande e per ora non mi crea problemi (anche se in fase di spegnimento, presumo a causa di parallels, ci mette più tempo).

Mi dispiace solo per i dispositivi che non posso associare, ma per quello mi sento responsabile visto che mi sarei dovuta documentare meglio.

Non e' parallel e' proprio osx che ci mette un po' anche per mettersi in stop  !

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' parallel e' proprio osx che ci mette un po' anche per mettersi in stop  !

 

Sarà che si è verificata un'inaspettata inversione di tendenza ma a me si spegne all'istante e si accende in 10 sec.... :mhh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che si è verificata un'inaspettata inversione di tendenza ma a me si spegne all'istante e si accende in 10 sec.... :mhh:

L'accensione anche a me sono sugl 11 secondi ma lo stop e lo spegnimento e' piu' lungo ... probabilmente e' dovuto a quello che ognuno ha installato , processi all'avvio ecc .

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accensione anche a me sono sugl 11 secondi ma lo stop e lo spegnimento e' piu' lungo ... probabilmente e' dovuto a quello che ognuno ha installato , processi all'avvio ecc .

 

Sì confermo anch'io ho un'accensione velocissima ma in fase di spegnimento ci mette più tempo.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche terminando i programmi e le applicazioni con CMD/TAB  e CMD/Q  prima di spegnerlo?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stato processato il mio ordine e tra qualche giorno mi verrà spedito il nuovo iMac ;-)

 

 

:pope:   prega !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prego per altre cose

 

 

si vabbè, ora non "fare la punta alla matita". fai li scongiuri, incrocia le dita, invoca gli spiriti dell'informatica  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh

 

 

tanto sono sicuro, l'ultima volta hai aspettato due giorni, che aspetterai almeno una settimana prima di scartare l'iMac aspettando che il "giallo" scenda  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sono sicuro, l'ultima volta hai aspettato due giorni, che aspetterai almeno una settimana prima di scartare l'iMac aspettando che il "giallo" scenda  :ghghgh:

Il tecnico mi ha detto che qualora dovesse presentarsi il medesimo problema di lasciar trascorrere almeno una settimana prima di rimandarlo indietro perché può darsi che il giallo sia dovuto alla colla che deve riassorbirsi con il calore generato dal pannello. A me sembra strano ma a questo punto, se dovesse ricapitare, provare non mi costerà niente. Maledetti gialloni!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sono sicuro, l'ultima volta hai aspettato due giorni, che aspetterai almeno una settimana prima di scartare l'iMac aspettando che il "giallo" scenda  :ghghgh:

 

LOL :rofl::hihihehe:

Lo vedi cosa capita a coloro che ironizzano sui subpixel? :DD

 

iMac i7 amico mio, mi sa che sia quasi giunto il momento di risolvere il giallo :ghghgh:

 

Mi raccomando non fumare mentre il pannello si autoaggiusta eh

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL :rofl::hihihehe:

Lo vedi cosa capita a coloro che ironizzano sui subpixel? :DD

 

iMac i7 amico mio, mi sa che sia quasi giunto il momento di risolvere il giallo :ghghgh:

 

Mi raccomando non fumare mentre il pannello si autoaggiusta eh

Mai fumato in vita mia.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora di iniziare allora  ma con qualcosa di piu' naturale  :dance:

 

Non alimentare la dissociazione psico sensitivo motoria del soggetto per favore :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...