Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

Io sto aspettando dal 15 gennaio... Acquistato tramite reseller effettivamente...

Abbastanza noiosa come attesa.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi i tempi di spedizione si sono abbassati a 1-2settimane...io l ho ordinato quando li davano a 4-6 settimane...la mia consegna era fissata il 18 marzo...mi arriverà prima secondo voi?

Lo spero,cavolo io l'ho ordinato 10 giorni fa con consegna a inizio aprile,sarebbe una beffa se lo consegnassero prima a chi l'ha ordinato dopo....

iMac 27"  iPhone 5 16gb  iPad Air 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato la data di consegna del mio imac anticipandola di 2gg....(le 4-6 settimane sono diventate 1-2)

Consegna: 18 marzo!

Favoloso!  :popcorn:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iMac 27 é arrivato questa mattina e adesso non mi resta che spacchettarlo :-)

 

 

da stamane non l'hai ancora aperto ? 

 

a te piace far riposare i pacchi   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE!!! É un IMac Made in IRELAND, é uno dei pochissimi assemblati a Cork e non in Cina. Questa é, UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutto apposto?

Questo e' il tuo terzo o quarto?

É il quarto. Lo apro domani perché ora sono già a letto, é stata una dura giornata oggi e poi oramai lo sapete che non apro mai le scatole il giorno che me le consegnano :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato la data di consegna del mio imac anticipandola di 2gg....(le 4-6 settimane sono diventate 1-2)

Consegna: 18 marzo!

Favoloso! :popcorn:

Lo hai preso in un Apple Premium reseller? Io l'ho preso in un Apple Reseller e ieri mi hanno detto che mi arriverà entro 4-8 settimane dalla data dell'ordine perché adesso vengono assemblati in Irlanda.

Ho capito che sono proprio lenti, era meglio prenderlo direttamente sull'Apple Store...

Link al commento
Condividi su altri siti

É il quarto. Lo apro domani perché ora sono già a letto, é stata una dura giornata oggi e poi oramai lo sapete che non apro mai le scatole il giorno che me le consegnano :-)

 

 

bah, sei incredibile........io con l'esperienza che hai avuto non starei nelle mutande ad aprire il pacco !

 

non so come fai. secondo me sei un Visitor con la temperatura del sangue di un rettile e zero emozioni.....ahahahahahah

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

É il quarto. Lo apro domani perché ora sono già a letto, é stata una dura giornata oggi e poi oramai lo sapete che non apro mai le scatole il giorno che me le consegnano :-)

magari cambiando abitudini ti tiri dietro un po' di fortuna :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai preso in un Apple Premium reseller? Io l'ho preso in un Apple Reseller e ieri mi hanno detto che mi arriverà entro 4-8 settimane dalla data dell'ordine perché adesso vengono assemblati in Irlanda.

Ho capito che sono proprio lenti, era meglio prenderlo direttamente sull'Apple Store...

 

No, l'ho preso direttamente all'Apple store ma anch'io ho dovuto un pò penare a causa dei tempi di approvazione del finanziamento. 

 

Il mio ordine è del 21 gennaio ma la ricezione dell'ordine da parte di Apple porta la data dell 11 febbraio. La prima data di consegna prevista era quella del 4 aprile che, dopo un paio di settimane, è stata anticipata proprio ieri al 18 marzo. Credo che ormai la situazione si sia sbloccata.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

prevedo un meraviglioso giallone con i pixel rivoltosi ed inca**ati  :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'hai ancora aperto ?  :shock:

 

Gli piace gratinarsi :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il quarto perciò perfetto.

Intanto finalmente dopo 2 settimane il mio è tornato a casa. Alla fine non era la cassa (comunque sostituite) ma la gestione audio della scheda logica sostituita ed ora tutto funzionante alla perfezione. Caspita la scheda logica mi sarebbe costata 606 euro  :shock:

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il quarto perciò perfetto.

Intanto finalmente dopo 2 settimane il mio è tornato a casa. Alla fine non era la cassa (comunque sostituite) ma la gestione audio della scheda logica sostituita ed ora tutto funzionante alla perfezione. Caspita la scheda logica mi sarebbe costata 606 euro  :shock:

Hai chiesto come hanno fatto ad aprire l'imac? Lo hanno scollato e reincollato o te lo hanno sostituito con uno nuovo?Se te l'hanno reincollato il lavoro è venuto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto come hanno fatto ad aprire l'imac? Lo hanno scollato e reincollato o te lo hanno sostituito con uno nuovo?Se te l'hanno reincollato il lavoro è venuto bene?

 

Reincollato???!!!

 

urlo_munch.jpg

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...