Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non mi voglio offendere. Il nostro amico ha diritto ad un modello nuovo di zecca....

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che lo apro domani

 

 

due giorni per aprire un prodotto nuovo ! con i trascorsi che hai con quelli precedenti difettati  :facepalm:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni per aprire un prodotto nuovo ! con i trascorsi che hai con quelli precedenti difettati  :facepalm:

Oggi é il grande giorno. Tra poco farò vedere la luce al mio nuovo iMac

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto come hanno fatto ad aprire l'imac? Lo hanno scollato e reincollato o te lo hanno sostituito con uno nuovo?Se te l'hanno reincollato il lavoro è venuto bene?

Il numero di serie è sempre lo stesso perciò penso lo abbiano scollato, comunque non si nota nulla e come prima.

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi voglio offendere. Il nostro amico ha diritto ad un modello nuovo di zecca....

Si vero ma il mio monitor è perfetto 0 pixel bruciati e 0 gialloni, dato che non si nota l'apertura che differenza cè? E poi uno nuovo....... magari per me è nuovo ma può essere uno di quelli con difetti e rimesso a nuovo. Vedi il nostro amico iMac ne a cambiati quattro e magari mi davano uno dei suoi rimesso a nuovo  :rofl:

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni per aprire un prodotto nuovo ! con i trascorsi che hai con quelli precedenti difettati  :facepalm:

 

Oramai abbiamo assodato che si tratta di masochismo :DD

Si vero ma il mio monitor è perfetto 0 pixel bruciati e 0 gialloni, dato che non si nota l'apertura che differenza cè? E poi uno nuovo....... magari per me è nuovo ma può essere uno di quelli con difetti e rimesso a nuovo. Vedi il nostro amico iMac ne a cambiati quattro e magari mi davano uno dei suoi rimesso a nuovo  :rofl:

ahahah Se il pannello LCD presenta pixel morti e/o malfunzionanti lo sostituiscono quindi puoi stare tranquillo ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche sfortunato qui presente,sono così probabili i difetti sul 27?? Io nn ne ho sentito tanto parlare fuori dal forum...lo chiedo xk a me arriva a breve e non vorrei brutte sorprese,con tutto l tempo che ho aspettato l idea di cambiarlo mi romperebbe parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e solo lo sfortunato qua che quelli difettati li mandano solo a lui, ci sono migliaia di utenti che non postano che non hanno difetti.

Si solo a me li mandano i difettati quindi voi state tranquilli :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche sfortunato qui presente,sono così probabili i difetti sul 27?? Io nn ne ho sentito tanto parlare fuori dal forum...lo chiedo xk a me arriva a breve e non vorrei brutte sorprese,con tutto l tempo che ho aspettato l idea di cambiarlo mi romperebbe parecchio

Anche io cerco di leggere tanti blog qua e là ma non leggo lamentele come nel 2009 di difetti presenti sul monitor dell'imac.Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cerco di leggere tanti blog qua e là ma non leggo lamentele come nel 2009 di difetti presenti sul monitor dell'imac.Speriamo!

State tranquilli, l'importante è che siate un po' miopi altrimenti sono guai :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

State tranquilli, l'importante è che siate un po' miopi altrimenti sono guai :-)

 

Non so come tu faccia ad avere la forza di inserire una faccina sorridente...io sarei una iena  :baby: p.s. mi dispiace, probabilmente anche io avrei chiesto il rimborso.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come tu faccia ad avere la forza di inserire una faccina sorridente...io sarei una iena  :baby: p.s. mi dispiace, probabilmente anche io avrei chiesto il rimborso.

Grazie per il supporto morale

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya qual'è la configurazione del tuo iMac ?

 

 

  • 3.4GHz Quad-Core Intel Core i7
  • 16GB 1600MHz DDR3 SDRAM-2X8GB
  • 3TB Fusion Drive
  • NVIDIAGeFrc GTX 680MX 2G GDDR5

:rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente :-)

 Sì...soprattutto costoso ma ho voluto investire un pò più a lungo termine. Spero di non avere problemi perchè m'incaxxo di brutto :angry:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Sì...soprattutto costoso ma ho voluto investire un pò più a lungo termine. Spero di non avere problemi perchè m'incaxxo di brutto :angry:

Guarda la vita dalla giusta prospettiva, dai alle cose l'importanza che hanno. Io oggi c'ho riflettuto un po' e ho capito che non ne vale la pena arrabbiarsi per questo, sono altre le cose che contano e che ti fanno sentire bene, tipo un bacio alla persona che ami, un regalo inaspettato ricevuto in un momento inaspettato, un abbraccio o un gesto d'affetto...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la vita dalla giusta prospettiva, dai alle cose l'importanza che hanno. Io oggi c'ho riflettuto un po' e ho capito che non ne vale la pena arrabbiarsi per questo, sono altre le cose che contano e che ti fanno sentire bene, tipo un bacio alla persona che ami, un regalo inaspettato ricevuto in un momento inaspettato, un abbraccio o un gesto d'affetto...

 

Non c'è dubbio, ma la mia incaxxatura nascerebbe dal fatto che non mi andrebbe di perdere tempo con un Imac difettoso che, tra l'altro, mi è costato un fottìo. Per il resto, riferendomi a tutto ciò che hai citato, non mi posso lamentare  :rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, ma la mia incaxxatura nascerebbe dal fatto che non mi andrebbe di perdere tempo con un Imac difettoso che, tra l'altro, mi è costato un fottìo. Per il resto, riferendomi a tutto ciò che hai citato, non mi posso lamentare  :rolleyes:

:-) Andrà benissimo il tuo iMac e durerà tanti, tanti anni.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...