Vai al contenuto

Acquistato Imac 27


Messaggi raccomandati

Sei fottuta

 

TIE'  :fischio:

 

Intanto il mio ordine è passato alla preparazione per la spedizione, poi si vedrà!  :colazione:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non spariamo sulla croce rossa dai...

 

iMac i7 è perseguitato dalla sfi*a ma non per questo deve essere trattato come uno iettatore.

 

:mhh: la prima cosa che farò stasera sarà controllare il mio iMac :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

TIE'  :fischio:

 

Intanto il mio ordine è passato alla preparazione per la spedizione, poi si vedrà!  :colazione:

Quanti giorni ci ha messo a passare in spedizione?

iMac 27"  iPhone 5 16gb  iPad Air 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spariamo sulla croce rossa dai...

 

iMac i7 è perseguitato dalla sfi*a ma non per questo deve essere trattato come uno iettatore.

 

:mhh: la prima cosa che farò stasera sarà controllare il mio iMac :DD

il buon IMac i7 (ho solo paura a scrivere il suo nick) non e' perseguitato dalla sfiga, e' porprio lui la sfiga fatta persona :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon IMac i7 (ho solo paura a scrivere il suo nick) non e' perseguitato dalla sfiga, e' porprio lui la sfiga fatta persona :D.

 

:D Povero...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti giorni ci ha messo a passare in spedizione?

 

Un paio di settimane  :boss:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso un aggiornamento:

SPEDITO! :))

Nel pulsante "tieni traccia della spedizione" ho però 4 codici che svelano informazioni uguali (forse perché ho acquistato più prodotti) ma non più con consegna il 18 ma il 20 marzo.

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz
  • 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB
  • Fusion Drive da 1TB
  • NVIDIA GeForce GT 650M 512MB GDDR5
  • APPLE CARE
  • SUPERDRIVE USB
  • MICROSOFT OFFICE BUSINESS 2011

Ciao a tutti sono nuovo del forum !

 

Non so se ho sbagliato o meno ma io ho preso un 21 sotto consiglio dell'operatore apple !! Forse perchè sapeva che gli schermi 27 avevano tempi di atttesa lunghi ? Bho ! :confused:

 

Preciso che sto passando da windows a Mac. Ho già diverse device apple ma solo ora mi sono deciso di fare il passo e spero di non avere difficoltà ecc.

 

Ho preso il  21 in quanto io lo uso in ufficio e ne faccio un uso base con word excel e come archivio foto.

 

La configurazione presa è la seguente ed attendo vostri pareri:

 

 

 

 

ieri mi è arrivata data spedizione :clap:  :clap:  :clap: :clap:  :clap:  :clap:  

 

prevista consegna per il 19 marzo (festa del papà) !!!! Secondo voi potrebbe anche arrivarmi prima oppure devo mettermi il cuore in pace??

 

Non riesco ancora fare la tracciabilità quindi non so se arriva da Irlanda e/o Korea.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Povero...

Mi ha appena chiamato Apple e proposto un ulteriore sostituzione facendomi tutte le scuse del caso e proponendomi anche un bello sconto sul prodotto più vari accessori in regalo. Che azienda fantastica, non avevo dubbi!!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa.

 

Dove dovrei inserire il mio topic ?

 

Gia che ceri potevi darmi almeno un tuo parere :libro:

 

 Usualmente ci si presenta qui : http://www.italiamac.it/forum/forum/27-ciao-a-tutti-nuovo-utente/ poi si posta nelle vari sezioni ;) Benvenuto comunque :ok:

 

Mi ha appena chiamato Apple e proposto un ulteriore sostituzione facendomi tutte le scuse del caso e proponendomi anche un bello sconto sul prodotto più vari accessori in regalo. Che azienda fantastica, non avevo dubbi!!

 

Grandioso amico mio! Non nutrivo dubbi in merito. :ok:

Di natura sono curioso quindi potresti essere più esplicito sullo sconto e sui regali?

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz, Turbo Boost fino a 3,9GHz
  • 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB
  • Fusion Drive da 1TB
  • NVIDIA GeForce GT 650M 512MB GDDR5
  • APPLE CARE
  • SUPERDRIVE USB
  • MICROSOFT OFFICE BUSINESS 2011

Ciao a tutti sono nuovo del forum !

 

Non so se ho sbagliato o meno ma io ho preso un 21 sotto consiglio dell'operatore apple !! Forse perchè sapeva che gli schermi 27 avevano tempi di atttesa lunghi ? Bho ! :confused:

 

Preciso che sto passando da windows a Mac. Ho già diverse device apple ma solo ora mi sono deciso di fare il passo e spero di non avere difficoltà ecc.

 

Ho preso il  21 in quanto io lo uso in ufficio e ne faccio un uso base con word excel e come archivio foto.

 

La configurazione presa è la seguente ed attendo vostri pareri:

 

 

 

 

ieri mi è arrivata data spedizione :clap:  :clap:  :clap: :clap:  :clap:  :clap:  

 

prevista consegna per il 19 marzo (festa del papà) !!!! Secondo voi potrebbe anche arrivarmi prima oppure devo mettermi il cuore in pace??

 

Non riesco ancora fare la tracciabilità quindi non so se arriva da Irlanda e/o Korea.

 

Da venditori possiamo dire che per Imac la situazione odierna è migliore rispetto quella di qualche mese fa, anche se noi abbiamo sempre consegnato in tempo o quasi anche due mesi fa.

 

Sicuramente i 21 hanno tempi di attesa minori rispetto i 27 anche perchè prima in distribuzione, ma la scelta corretta doveva essere sulla base delle sue necessità non su quale prodotto le arriva prima.

 

Infine se le arrivata email con data 19 marzo tendenzialmente viene rispettata, al massimo potrà ritardare un paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Usualmente ci si presenta qui : http://www.italiamac.it/forum/forum/27-ciao-a-tutti-nuovo-utente/ poi si posta nelle vari sezioni ;) Benvenuto comunque :ok:

 

 

Grandioso amico mio! Non nutrivo dubbi in merito. :ok:

Di natura sono curioso quindi potresti essere più esplicito sullo sconto e sui regali?

:ciao:

Ancora non lo so, ne discuteremo non appena arriverà il prossimo iMac

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da venditori possiamo dire che per Imac la situazione odierna è migliore rispetto quella di qualche mese fa, anche se noi abbiamo sempre consegnato in tempo o quasi anche due mesi fa.

Sicuramente i 21 hanno tempi di attesa minori rispetto i 27 anche perchè prima in distribuzione, ma la scelta corretta doveva essere sulla base delle sue necessità non su quale prodotto le arriva prima.

Infine se le arrivata email con data 19 marzo tendenzialmente viene rispettata, al massimo potrà ritardare un paio di giorni

Da venditori possiamo dire che per Imac la situazione odierna è migliore rispetto quella di qualche mese fa, anche se noi abbiamo sempre consegnato in tempo o quasi anche due mesi fa.

Sicuramente i 21 hanno tempi di attesa minori rispetto i 27 anche perchè prima in distribuzione, ma la scelta corretta doveva essere sulla base delle sue necessità non su quale prodotto le arriva prima.

Infine se le arrivata email con data 19 marzo tendenzialmente viene rispettata, al massimo potrà ritardare un paio di giorni

Grazie !! Non mi aspettavo tanto!!

Una risposta da APPLE direttamente !!

Non mi dia del Lei.

Invece sarebbe cosa gradita avere comunque un opinione sul hardware da me sclto. Essendo nofita mi aiuterebbe molo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non lo so, ne discuteremo non appena arriverà il prossimo iMac

 

Non fare il prezioso! Cosa vuol dire che non sai cosa ti spediranno?

Dai...su, confidati ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la tua diatriba!! Io sarei inca...to nero !!! Si ti avranno fatto regali ecc. ....ma io sarei ancora nero al tuo posto!

 

Magari è keniota :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la tua diatriba!! Io sarei inca...to nero !!! Si ti avranno fatto regali ecc. ....ma io sarei ancora nero al tuo posto!

Dispiaciuto più che arrabbiato

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, animo amico mio. Vedrai che il prossimo sarà quasi perfetto :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto sarebbe meglio ;-)

 

Ma te lo auguro con tutto il cuore!

Vedi amico mio, avendo seguito tutta la faccenda ti devo rendere atto d'essere stato uno dei più accaniti sostenitori di queste fantastiche macchine per cui adesso ti meriti la perfezione al di là delle battutine che sorgono spontanee.

 

Un lupo in bocca amico mio :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie !! Non mi aspettavo tanto!!

Una risposta da APPLE direttamente !!

Non mi dia del Lei.

Invece sarebbe cosa gradita avere comunque un opinione sul hardware da me sclto. Essendo nofita mi aiuterebbe molo.

La macchina da lei configurata è ottima l'unica cosa migliorabile, ma se non deve giocarci va bene, è la scheda video.

 

Un prodotto valido sicuramente per molto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te lo auguro con tutto il cuore!

Vedi amico mio, avendo seguito tutta la faccenda ti devo rendere atto d'essere stato uno dei più accaniti sostenitori di queste fantastiche macchine per cui adesso ti meriti la perfezione al di là delle battutine che sorgono spontanee.

 

Un lupo in bocca amico mio :)

Crepi il povero lupo e grazie per quello che mi hai detto!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...