Vai al contenuto

iOS 6.1


_ZoSo_

Messaggi raccomandati

Probabilmente hai Wind oppure non sono stati aggiornati i Carrier.

Ci mancava solo che lo installasse ! :)

 

no, ho Vodafone!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

io da quello che ho visto con il mio iphone 5 è che il 3G si può togliere disattivando dati cellulare!

Si grazie tante. Spegnendo internet è logico che il 3g lo togli. Però poi hai uno smartphone da 800 euro che chiama e manda sms e basta. Saggio investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie tante. Spegnendo internet è logico che il 3g lo togli. Però poi hai uno smartphone da 800 euro che chiama e manda sms e basta. Saggio investimento.

non esiste solo internet e facebook si vive tranquillamente anche senza dati cellulare con il wifi

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet per molti come me è necessario in mobilità per ricevere messaggi whatsapp e email. Facebook io non so neanche cos'è. Il wifi c'è solo a casa, all'uni o in ufficio. Negli altri posti cosa fai?

Su per favore non diciamo cavolate.

 

Edit: ripeto, che senso ha avere un cellulare da 800 euro se non puoi utilizzarlo in mobilità ma solo nei luoghi chiusi? a quel punto con 800 euro mi prendo un cell normale e un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet per molti come me è necessario in mobilità per ricevere messaggi whatsapp e email. Facebook io non so neanche cos'è. Il wifi c'è solo a casa, all'uni o in ufficio. Negli altri posti cosa fai?

Su per favore non diciamo cavolate.

 

Edit: ripeto, che senso ha avere un cellulare da 800 euro se non puoi utilizzarlo in mobilità ma solo nei luoghi chiusi? a quel punto con 800 euro mi prendo un cell normale e un pc.

 

se tu fai tutta questa polemica allora io ribatto dicendo!? ma cosa ve ne frega di poter o no togliere il 3G!? perché alla base di tutto questa mi sembra la cazzata più grande!!!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa me ne frega? Me ne frega perchè con il mio bellissimo iphone 5 che ho pagato la bellezza di 729 euro (SETTECENTOVENTINOVE euro) se mantengo il 3g sempre attivo non arrivo a fine giornata (dalle 7 di mattina alle 23 non ci arrivo).

E siccome per mail e whatsapp è sufficiente il 2g. Il 3g lo attivo solo all'occorrenza. Quindi mi girano i cosiddetti che quei dementi di apple abbiano tolto, per la seconda volta, la possibilità di disattivare il 3g su un cellulare che ho pagato SETTECENTOVENTINOVE euro e che mantenendo il 3g attivo non arriva a fine giornata dove prima che facessero sta cagata di togliere l'interruttore ci facevo 2 giorni pieni. :infuriato:

 

Edit: staccato questa mattina dal caricabatterie alle 7. Usato solo per messaggi, 8 mail, 2 telefonate da 5 minuti ciascuna. Ora 18.05 sono al 15% di batteria. Già è proprio la cazzata più grande disabilitare il 3g quando non serve o dove non prende  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa me ne frega? Me ne frega perchè con il mio bellissimo iphone 5 che ho pagato la bellezza di 729 euro (SETTECENTOVENTINOVE euro) se mantengo il 3g sempre attivo non arrivo a fine giornata (dalle 7 di mattina alle 23 non ci arrivo).

E siccome per mail e whatsapp è sufficiente il 2g. Il 3g lo attivo solo all'occorrenza. Quindi mi girano i cosiddetti che quei dementi di apple abbiano tolto, per la seconda volta, la possibilità di disattivare il 3g su un cellulare che ho pagato SETTECENTOVENTINOVE euro e che mantenendo il 3g attivo non arriva a fine giornata dove prima che facessero sta cagata di togliere l'interruttore ci facevo 2 giorni pieni. :infuriato:

 

usalo un po' meno no...non mi sembra molto difficile...datti dei limiti.

lo so che anche se hai pagato è fastidioso ma purtroppo è il mercato...e lo sai benissimo come funzionano questo genere di cose!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo un po' meno? Forse ho editato quando avevi già risposto. Te lo ripropongo qui.

 

Edit: staccato questa mattina dal caricabatterie alle 7. Usato solo per messaggi, 8 mail, 2 telefonate da 5 minuti ciascuna. Ora 18.05 sono al 15% di batteria. Già è proprio la cazzata più grande disabilitare il 3g quando non serve o dove non prende   :clap:

 

Ed è davvero una cosa assurda che si difendano a spada tratta le cagate fatte dalle multinazionali. Neanche si parlasse di religione. 

Non è questione di mercato o non mercato, è questione di fare le cose con i piedi.

 

Comunque seguiro il tuo consiglio. Domani lo tengo spento il mio bellissimo iphone 5 da 729 euro. Chissà che così a fine giornata ci arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usalo un po' meno? Forse ho editato quando avevi già risposto. Te lo ripropongo qui.

 

Edit: staccato questa mattina dal caricabatterie alle 7. Usato solo per messaggi, 8 mail, 2 telefonate da 5 minuti ciascuna. Ora 18.05 sono al 15% di batteria. Già è proprio la cazzata più grande disabilitare il 3g quando non serve o dove non prende   :clap:

 

Ed è davvero una cosa assurda che si difendano a spada tratta le cagate fatte dalle multinazionali. Neanche si parlasse di religione. 

Non è questione di mercato o non mercato, è questione di fare le cose con i piedi.

 

Comunque seguiro il tuo consiglio. Domani lo tengo spento il mio bellissimo iphone 5 da 729 euro. Chissà che così a fine giornata ci arrivo.

 

sei troppo drastico...ma non arrivare a fine giornata per le 4 cavolate che hai fatto vuol dire che c'è qualcosa che non funziona.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

m@tteo scusa ma in tempo "effettivo" quanto lo usi? da "Impostazioni" -> "Generali" -> "Utilizzo" nel contatore  "Utilizzo" quanto ti segna a fine giornata? 5 0 6 ore?

Io con Wi-Fi, 3G, Bluetooth, Localizazioni e notifiche di Facebook e WhatsApp sempre attive mi dura circa 2 giorni con un urilizzo medio effettivo di 4 ore!

Giusto per farti un esempio, ora i miei contatori segnano 4 ore e 27 minuti di utilizzo,  2 giorni e 13 ore di standby.

 

Quando non arrivo a fine giornata, o ci arrivo a fatica, è perché in tempo effettivo l'ho usato per 6 o 7 ore!

 

Poi scusa, e questo vale per tutti quelli che si lamentano, se non ti sta bene spendere 729€ per un iPhone che non arriva a sera, con 150€ ti compri un qualsiasi smartphone economico che dura il triplo o il quadruplo di un iPhone e ha pure il Bluetooth per lo scambio dati.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che impedissero la disattivazione del 3g in favore del 2g facevo due giorni un un utilizzo effettivo di circa 7 ore. Qualche volta sono arrivato anche a 8.

Ora con il 3g sempre attivo faccio a fatica 3 ore di utilizzo. 

Il problema è che a casa mia tim prende male in 3g con il risultato dello switch continuo tra 2g e 3g con consumo assurdo di batteria.

 

Per l'ultima frase soliti discorsi del cavolo. Io quando l'ho preso funzionava benissimo e ci facevo sempre 2 giorni. Dall'aggiornamento me ne fa 1 a fatica. Se mi tornassero i miei 729 euro glielo tornerei subito indietro alla apple. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò continuo a non capire... è vero che con TIM si ha un consumo superiore della batteria e me ne sono accorto quando ho fatto il cambio di SIM sul 4S, ma anche su quello (con aggiornamento 6.1) ci faccio tranquillamente 2 giorni e sempre con tutto attivo (tranne il Bluetooth che ho attivo solo sul 5).

A questo punto concordo con Steno_dea e penserei a qualche problema al telefono stesso, un consumo del 90% della batteria con 3 ore di utilizzo e con nemmeno 12 ore di standby è una cosa esagerata e per nulla normale!

 

No non sono discorsi del cavolo, tu prima facevi 2 giorni perché continuavi ad attivare/disattivare il 3G, io invece ti dico che faccio 2 giorni con 3G SEMPRE ATTIVO quindi i problemi sono altri... non puoi di certo chiedere ad Apple di ridarti i soldi, ma di darti un iPhone che funzioni a dovere si invece.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che il consumo è così elevato perchè qui a casa mia non prende. Ti faccio un esempio. Giovedì sono andato all'uni mezza giornata e li tim prende bene. all'una avevo ancora il 90% di batteria. arrivo a casa e dopo due ore mi ritrovo con il 50% perchè appunto a casa non posso disattivare il 3g e quindi switcha in continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che il consumo è così elevato perchè qui a casa mia non prende. Ti faccio un esempio. Giovedì sono andato all'uni mezza giornata e li tim prende bene. all'una avevo ancora il 90% di batteria. arrivo a casa e dopo due ore mi ritrovo con il 50% perchè appunto a casa non posso disattivare il 3g e quindi switcha in continuo.

 

secondo me i problemi sono altri al di là di 3G o meno...prova a chiamare l'assistenza di apple e vedi cosa dicono.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo che ci vuoi fare il sazio non crede al digiuno :D

non é difficile capire che se ci sono problemi cronici di segnale é normale che il telefono ciucci batteria a morte, ve lo sta spiegando in tutte le salse, é un problema specifico suo e della sua abitazione che peró ovviava con la scocciatura di disabilitare il 3G

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veronikkkk tu si che mi capisci  :love:

 

:DD

 

 

io becco sempre case con la copertura di rete più sfigata disponibile :o

attualmente per telefonare mi devo mettere al balcone della camera da letto con la Tre e la Tim, con la wind al balcone della cucina hahahahahahaha

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ma mi da che non son abbonato a nessun servizio di dati..... quando però ho internet illimitato!

Sembra un problema della wind. Contatta loro magari ti si è disabilitato internet per qualche strano motivo. Se hai occasione prova la sim su un altro cel e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io becco sempre case con la copertura di rete più sfigata disponibile :o

attualmente per telefonare mi devo mettere al balcone della camera da letto con la Tre e la Tim, con la wind al balcone della cucina hahahahahahaha

Non dirlo a me. A casa mia l'adsl fa schifo e pure la connessione 3g. Io uso internet tutto il giorno per studio e lavoro e mi fanno impazzire le connessioni che non vanno. 

A casa della morosa invece ha una 20 mega piena e il 3g con 5 tacchè. Molte volte per scaricare file pesanti mi devo trasferire da lei. Che tristezza  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me. A casa mia l'adsl fa schifo e pure la connessione 3g. Io uso internet tutto il giorno per studio e lavoro e mi fanno impazzire le connessioni che non vanno. 

A casa della morosa invece ha una 20 mega piena e il 3g con 5 tacchè. Molte volte per scaricare file pesanti mi devo trasferire da lei. Che tristezza  :baby:

 

allora per sfruttare la tua spesa di 729€ cambia casa  :DD

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con TIM fortunatamente non ho problemi di segnale, cosa invece che ho con la vodafone!!!

Forse avete ragione voi e uno scarsissimo segnale può portare a un consumo eccessivo delal batteria.

Un problema simile lo avevo con il Lumia 800, praticamente (con tutto attivo) non arrivavo a sera senza usarlo minimamente, dopo che me ne hanno sostituiti 3 (o meglio, 1 "riparato" e 2 sostituiti) ho capito che è proprio il Lumia che ha problemi di batteria (e su quello avevo TIM)! 

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli pure il forse.

Il telefono va continuamente in ricerca, morale tu ti friggi le budella e lui si frigge la batteria.

Testato su treni, in sale schermate, in cantine, in montagna: esperienza (quasi) ventennale.

Col 3G attivi poi accendi pure un cero alla Madonna, anzi se aspetti una ventina di minuti si accende direttamente il telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli pure il forse.

Il telefono va continuamente in ricerca, morale tu ti friggi le budella e lui si frigge la batteria.

Testato su treni, in sale schermate, in cantine, in montagna: esperienza (quasi) ventennale.

Col 3G attivi poi accendi pure un cero alla Madonna, anzi se aspetti una ventina di minuti si accende direttamente il telefono!

Quondi vuoi dire che il problema non era il Lumia 800 ma la TIM?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...