Vai al contenuto

time machine e back up di dischi esterni


mr.burns

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto. Time machine puo' fare backup di dischi esterni oltre che a quello di sistema?

se si come? Grazie mille sono inesperto...

 

 

lo fa in automatico, a meno che non vengano esclusi dalla Opzioni di Backup

 

unico particolare........lo fa solo per dischi inizializzati con file system Hfs, non altri

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso fa fare il backup di un disco esterno... su un altro disco esterno? 

 

 

beh Giuca, io ho due copie di tutto, di certe cose anche tre, su dischi diversi ! diciamo che così ti pari il culo da ogni possibile perdita di dati

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.... se dovevo capire che la discriminante era il tipo di formattazione non ci sarei mai arrivato....

faccio il back up di quello esterno perche' alcuni file non li tengo in quello interno per vari motivi tra cui ragioni di spazio...

comunque veramente grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Giuca, io ho due copie di tutto, di certe cose anche tre, su dischi diversi ! diciamo che così ti pari il culo da ogni possibile perdita di dati

 

scusa ma a questo punto non conviene una piccola NAS con dischi in raid 5? cosi hai 1 sola copia ma ... sicura.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a questo punto non conviene una piccola NAS con dischi in raid 5? cosi hai 1 sola copia ma ... sicura.

 

arriverò anche li........per il momento il mio budget non me lo permette  :rolleyes:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverò anche li........per il momento il mio budget non me lo permette  :rolleyes:

 

ma smettila! cmq ne ho viste un paio.. carine e sotto ai 500 euro (senza dischi ovviamente). io perche ho pochi dati e poco spazio....sennò la prenderei.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettila! cmq ne ho viste un paio.. carine e sotto ai 500 euro (senza dischi ovviamente). io perche ho pochi dati e poco spazio....sennò la prenderei.

 

 

beh insomma, non è proprio poco..........prima devo prendere un MacBook Air, una bici da corsa...........no, no, prorpio non ce la posso fare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per me che non ci lavoro sono tanti si ma per un professionista che ha necessità di tenere i dati al sicuro.. è una piccola cifra    :rolleyes:

 

 

vabbè, non sono quel tipo di professionista, sono più file personali che non cose di lavoro !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...