Vai al contenuto

ios 6.1 wi-fi si collega ma non naviga


tutor

Messaggi raccomandati

Salve,

da quando ho effettuato l'aggiornamento a ios 6.1 sul mio iphone 4s, il wi-fi non va più.

Praticamente, trova la connessione wireless, si collega al router ma non naviga. Ho provato anche a fare ripristino impostazioni di rete ed inserire proxy http in auto.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con altri dispositivi per verificare se il problema sia l'iPhone o il router?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai dedotto che magari non sia iOS 6.1 ma il router ad avere problemi? :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano i miei dispositivi iOS hanno entrambi 6.1 e il wifi funziona bene, quindi non saprei che dirti :-(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

da quando ho effettuato l'aggiornamento a ios 6.1 sul mio iphone 4s, il wi-fi non va più.

Praticamente, trova la connessione wireless, si collega al router ma non naviga. Ho provato anche a fare ripristino impostazioni di rete ed inserire proxy http in auto.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

Giusto per saperee, che iPhone hai?

Prova a fare un ripristino SENZA CARICARE I BACKUP e vedi come si comporta, se funziona prova a ricaricare l'ultimo backup eseguito (da fare prima del ripristino) e vedi se funziona tutto o se si ripresenta il problema.

Se anche con un ripristino senza backup l'iPhone ti da problemi, allora è probabile che sia l'iPhone stesso ad avere problemi.

Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 5 e fino ad ora non mi pare ci siano problemi, stasera (sperando in templi più veloci di ieri) aggiorno anche il 4S e vedo come si comporta.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provo a ripristinare, si tratta di un iphone 4s 16 gb.

Ho notato anche che sulla connessione del lavoro si collega e non naviga, sul router di casa dice "impossibile connettersi alla rete" . Ho provato anche a togliere la password, ma ho sempre lo stesso problema. 

Provo con il ripristino sperando di risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...