Vai al contenuto

Installare file exe Burraconline


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Vorrei installare un programma (si tratta del client Burraconline) in versione exe sul mio mac. Non ho intenzione id usare una doppia partizione, né di passare per programmi di virtualizzazione. Vorrei provare con programmi come crossover, qualcuno ci ha già provato? Oppure potete consigliarmi altri programmi simili??

 

PS. Quando provo ad installarlo tramite Crossover mi chiede di installare Microsoft Framework and è lì che si ferma perché non è possibile installarlo!

 

Grazie!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti usare VMware fusion. stesso funzionamento di parallels. per gli exe è il modo migliore

 

 

l'ha detto che non vuole Installare Windows, anche se ha usato, sbagliando, il termine Emulazione invece di Virtualizzazione

 

quindi inutile suggerirgli Parallels o Fusion  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

Vorrei installare un programma (si tratta del client Burraconline) in versione exe sul mio mac. Non ho intenzione id usare una doppia partizione, né di passare per programmi di emulazione. Vorrei provare con programmi come crossover, qualcuno ci ha già provato? Oppure potete consigliarmi altri programmi simili??

 

PS. Quando provo ad installarlo tramite Crossover mi chiede di installare Microsoft Framework and è lì che si ferma perché non è possibile installarlo!

 

Grazie!

 

 

potresti provare con Wine, equivalente a Crossover, ma free

 

ho letto che tanti usano Burraconline su Linux con Emulazione Wine, magari funziona anche con Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare con Wine, equivalente a Crossover, ma free

 

ho letto che tanti usano Burraconline su Linux con Emulazione Wine, magari funziona anche con Mac

 

Grazie! Ora provo... Si cmq intendevo ch enon voleov utilizzare alcun programma di virtualizzazione :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiede X11, devo installarlo?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ho provato con Wine, installando X11, ma nulla, riesco ad installarlo come fossi su Windows ma non riesco ad aprire poi il client...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ho provato con Wine, installando X11, ma nulla, riesco ad installarlo come fossi su Windows ma non riesco ad aprire poi il client...

Se è la prima volta che ti cimenti con wine e avviare un exe in certe condizioni risulta leggermente azigogoloso.....

 

Allora per risolvere velocemente , ti allego un link su un sito che da quanto ho letto mette a disposizione un pacchetto, belle che pronto, il quale permette di avere vari gichi tra cui " burraconline "........

 

spero che possa risolvere ...... in modo veloce e semplice.....

 

Nice Evening

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta ovviamente.... In realtà il tuo link porta a dun client in cui offrono anche il gioco del burraco, ma no npermette di usare il client di burraconline :s

 

grazie comunque!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato e installato wine + winebottle da qui

 

scaricato e installato xquartz dal sito apple  (perchè a quanto pare x11 nn c'è su mountain lion e apple consiglia xquartz)

 

apro il file exe con wine ma non parte nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa? zirosky per caso hai risolto?

P.S.

il file exe che ho aperto è l'installazione di burraconline

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come non deto grazie mille!

 

Ho scaricato e installato wine + winebottle da qui

 

scaricato e installato xquartz dal sito apple  (perchè a quanto pare x11 nn c'è su mountain lion e apple consiglia xquartz)

 

apro il file exe con wine ma non parte nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa? zirosky per caso hai risolto?

P.S.

il file exe che ho aperto è l'installazione di burraconline

Si parte e ti fa pur el'installazione, il problema è che quando devi aprire il file exe generato, cioè quello del client clicchi su "run..." lui carica ma poi non fa nulla...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve,

 

Vorrei installare un programma (si tratta del client Burraconline) in versione exe sul mio mac. Non ho intenzione id usare una doppia partizione, né di passare per programmi di virtualizzazione. Vorrei provare con programmi come crossover, qualcuno ci ha già provato? Oppure potete consigliarmi altri programmi simili??

 

PS. Quando provo ad installarlo tramite Crossover mi chiede di installare Microsoft Framework and è lì che si ferma perché non è possibile installarlo!

 

Grazie!

devi installare  il frameworks nella stessa "bottiglia" di Burraconline

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...