Vai al contenuto

chat facebook su imessage o adium?


dome_m

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avrei un'opinione da chiedervi. Attualmente utilizzo adium per chattare coi contatti di facebook. Ho letto che anche imessage consente di aggiungere l'account facebook. Sapreste dirmi quale dei due è più adatto? O comunque se ne fate uso come vi trovate?

Grazie

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo anche skype ti permette di connettere i contatti di FB. io mi trovo bene.

 

 

concordo e non solo, ora anche i contatti di W.L. Messenger sono integrati visto che ha marzo il servizio W.L.M. chiude i battenti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sai se si possono importare? io ho sempre avuto un account @hotmail.com che usavo con messenger/audium. però il mio account di skype è diverso.... c'è un modo per "importare" i contatti da una parte all'altra?

 

ora cerco con google per vedere se trovo qualcosa...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sai se si possono importare? io ho sempre avuto un account @hotmail.com che usavo con messenger/audium. però il mio account di skype è diverso.... c'è un modo per "importare" i contatti da una parte all'altra?

 

ora cerco con google per vedere se trovo qualcosa...

 

 

veramente basta avere l'ultima versione di skype e autenticarsi tramite l'account Windows Live e accettare di unificare gli account. a quel modo l'importazione è automatica

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi, Adium 4 ever, ma ultimamente mi da codesto problema, e non capisco il perché. su Lion non avevo di queste storie, e non trovo una soluzione a questo errore:

 

Cookie necessari

Sul tuo browser non sono attivati i cookie. Per continuare,attivali.

 

Io mi arrendo tra 30 minuti a partire da ora, su safari i cookie sono attivati.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, Adium 4 ever, ma ultimamente mi da codesto problema, e non capisco il perché. su Lion non avevo di queste storie, e non trovo una soluzione a questo errore:

 

Cookie necessari

Sul tuo browser non sono attivati i cookie. Per continuare,attivali.

 

Io mi arrendo tra 30 minuti a partire da ora, su safari i cookie sono attivati.

 

 

 

 

 

 

 

NECROPOSTING !

 

perchè rispolverare thread di tre anni fa ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

NECROPOSTING !

 

perchè rispolverare thread di tre anni fa ?

quindi è una cosa che hai risolto... aiutami se vuoi,,, sono su skype...."giuseppe.andriani78"

spero di ricevere una chiamata al più presto se hai piacere, io sto impazzendo, infatti da quando ho cambiato macchina non riesco, sono su el capitan.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è una cosa che hai risolto... aiutami se vuoi,,, sono su skype...."giuseppe.andriani78"

spero di ricevere una chiamata al più presto se hai piacere, io sto impazzendo, infatti da quando ho cambiato macchina non riesco, sono su el capitan.

 

 

:shock:   intendevo che se vuoi aiuto devi aprire un thread tuo, non agganciarti a un thread vecchio e sepolto

 

a parte che non faccio assistenza via skype, ma non ho mai usato Adium e penso che oramai sia un'App che usano veramente in pochi, almeno su Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...