Vai al contenuto

in sleep


imtommy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Per caso vi risulta un app che tappandoci sopra mette l'iPad in sleep?

Dove per "sleep" intendo il corrispettivo di premere brevemente il bottoncino in alto a dx (quello che serve per accendere/spegnere).

 

Merci...

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ne conosco... il senso di un'app del genere sarebbe...? Non ti piace il bottoncino in alto?  :diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ne conosco... il senso di un'app del genere sarebbe...? Non ti piace il bottoncino in alto?  :diavoletto:

 

forse è rotto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è rotto

 

Allora in quel caso sarebbe opportuno farlo riparare a mio avviso, non cercare scappatoie software. Dubito che uno sviluppatore penserebbe di creare un software del genere. Ad essere sincero dubito anche che un software di questo tipo possa essere approvato dalla Apple.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero dubito anche che un software di questo tipo possa essere approvato dalla Apple.

 

con il jailbreak esiste di sicuro

 

su appstore dubito...comunque si può andare in impostazioni-->generali-->accessibilità-->assistivetouch e attivarlo, fra i vari comandi che compaiono a video c'è anche il blocca schermo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ne conosco... il senso di un'app del genere sarebbe...? Non ti piace il bottoncino in alto?  :diavoletto:

Certo che 4 melette dovrebbero far pensare... Se tu avessi un tap per appisolare l'ipad invece che premere il bottoncino, non mi dire che preferiresti quest'ultima opzione..:! Non ci credo!

Ho chiesto perchè ho un amico con un Samsung; stessa situazione...: per appisolarlo, deve premere un bottoncino in alto.

Ha installato questo bottone virtuale di spegnimento e mi assicura che ringrazia il cielo da quando lo ha installato. Dice che è di una comodità pazzesca. E il bottoncino, lui ce l'ha nella stessa posizione dell'iPad! Non deve aprire il telefono per raggiungerlo..sia chiaro. No magari avevate voglia di rispondermi...: se si comprava un Apple non avrebbe avuto sto' problema!

Ma sarebbe stata mancanza di obiettività da parte vostra.

Io gli credo e, son certo, lo fareste anche voi. Poi non capisco cosa dovrebbe autorizzare la Apple in merito alla creazione di un qualche cosa estremamente comodo.

Vi prego di non leggere polemica da parte mia... Era solo una curiosità... 

Quello di andare in impostazioni-->generali-->accessibilità-->assistivetouch l'avevo vista... pensavo che un bottone sarebbe stato meno farraginoso.

Comunque grazie infinite e scusate per il disturbo procurato.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 4 melette dovrebbero far pensare... Se tu avessi un tap per appisolare l'ipad invece che premere il bottoncino, non mi dire che preferiresti quest'ultima opzione..:! Non ci credo!

Ho chiesto perchè ho un amico con un Samsung; stessa situazione...: per appisolarlo, deve premere un bottoncino in alto.

Ha installato questo bottone virtuale di spegnimento e mi assicura che ringrazia il cielo da quando lo ha installato. Dice che è di una comodità pazzesca. E il bottoncino, lui ce l'ha nella stessa posizione dell'iPad! Non deve aprire il telefono per raggiungerlo..sia chiaro. No magari avevate voglia di rispondermi...: se si comprava un Apple non avrebbe avuto sto' problema!

Ma sarebbe stata mancanza di obiettività da parte vostra.

Io gli credo e, son certo, lo fareste anche voi. Poi non capisco cosa dovrebbe autorizzare la Apple in merito alla creazione di un qualche cosa estremamente comodo.

Vi prego di non leggere polemica da parte mia... Era solo una curiosità... 

Quello di andare in impostazioni-->generali-->accessibilità-->assistivetouch l'avevo vista... pensavo che un bottone sarebbe stato meno farraginoso.

Comunque grazie infinite e scusate per il disturbo procurato.

Scusami ma io dopo questo intervento ho perso ogni voglia di rispondere. L'unica cosa che ti posso suggerire è quella di vendere l'ipad e comprarti un tablet con Android.  :ciao:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma io dopo questo intervento ho perso ogni voglia di rispondere. L'unica cosa che ti posso suggerire è quella di vendere l'ipad e comprarti un tablet con Android.  :ciao:

 

bastava non rispondere...    :confused:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno inventato la custodia che quando viene chiusa manda in sleep il dispositivo..secondo me se parli a livello di comodità questa è la migliore..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno inventato la custodia che quando viene chiusa manda in sleep il dispositivo..secondo me se parli a livello di comodità questa è la migliore..

 

Quoto. E testimonio che è davvero pratica. ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...