Vai al contenuto

Time machine - suggerimenti confronti


Agentezero

Messaggi raccomandati

Scusate la niubbaggine, ma Time Machine fa il back up su un disco esterno vero ?

 

Io ne ho 2 diversi, uno che si accendo con l'interruttore, l'altro che non ha interruttore quindi è sempre acceso (almeno a macchina accesa).

Qual'è il preferibile per questa operazione di Back up ? Ne serve uno sempre acceso (a macchina accesa) oppure questi sono più delicati ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la niubbaggine, ma Time Machine fa il back up su un disco esterno vero ?

 

Io ne ho 2 diversi, uno che si accendo con l'interruttore, l'altro che non ha interruttore quindi è sempre acceso (almeno a macchina accesa).

Qual'è il preferibile per questa operazione di Back up ? Ne serve uno sempre acceso (a macchina accesa) oppure questi sono più delicati ?

 

Grazie

Se gli dici di farti un Back-up sul disco esterno Time Machine te lo fa sul disco esterno, in caso contrario di "default " te lo fa sul HD principale ( quello in macchina ) ......

 

Quando apri Time Machine, selezione HD dove ti interassa salvare il back-up ......

 

In un solo caso viene richiesto in automatico se vuoi usare l' hd per salvare un back-up , dopo aver eseguito una inizializzazione,per capirci dopo aver formattato l'intero HD , compare una finestra che ti chiede se vuoi che sia utilizzato da Time Machine per eseguire il Back-up....

 

è tutto

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...