Vai al contenuto

Boot camp


Riky1969

Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta

Allora io ho un imac 2012 quello nuovo e ho bisogno di aiuto per eseguire la procedura di boot camp allora io ho fatto quello che dice ma mi da un errore. Allora io ho scaricato windows la prova xke almeno vedo se va appena va lo compro ... Allora apro boot camp inserisco chiavetta USB 8 gb scelgo l'immagine iso dal pc e inizia il procedimento di scaricamento dei driver windows e poi esce un errore di boot camp riguardo i driver e il network qualcuno sa aiutarmi ?????

PS. iMac2012 i5 8gb di ram e non ha l'entrata dei cd Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta

Allora io ho un imac 2012 quello nuovo e ho bisogno di aiuto per eseguire la procedura di boot camp allora io ho fatto quello che dice ma mi da un errore. Allora io ho scaricato windows la prova xke almeno vedo se va appena va lo compro ... Allora apro boot camp inserisco chiavetta USB 8 gb scelgo l'immagine iso dal pc e inizia il procedimento di scaricamento dei driver windows e poi esce un errore di boot camp riguardo i driver e il network qualcuno sa aiutarmi ?????

PS. iMac2012 i5 8gb di ram e non ha l'entrata dei cd Grazie in anticipo 

Ti da un errore si ma chi e cosa ti da errore BootCamp o Windows ....

 

Perchè se è BootCamp è un discorso , se è in fase d'installazione di windows è un altro discorso.......

 

inizia il procedimento di scaricamento dei driver windows e poi esce un errore di boot camp riguardo i driver e il network

Qui hai seguito la procedura guidata per scaricare i driver??

 

fai sapere

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

no no proprio nella fase di istallazione di windows tramite boot camp (l'errore è di boot camp) e comunque ho seguito tutta la guida x scaricare i driver 

 

stampa la guida del supporto apple, sicuramente hai saltato qualche passaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no la guida ce lo gia mi dite come caricare la foto sul forum e vi faccio vedere l'errore, non vorrei che fosse la versione sbagliata di windows se qualcuno riesce a lincarmela così scarico la prova e se va la compro grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...