Vai al contenuto

Quale è il migliore gioco per OSX ?


leone1961

Messaggi raccomandati

Li ho entrambi installati il migliore  a mio parere è Formula 1 2012 ha una grafica e una giocabilita' impressionanti  per provare l'emozione di  andare a 300 all'ora su una macchina di Formula 1  l'unico neo il prezzo 44 euro in App Store !

 

Al secondo posto Sky gamblers Air Supremaccy per esere un pilota da cacccia anche qui un grafica e una giocabilita' ottima qui il prezzo 8.90 euro credo su App Store .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior gioco per OS X è bootcamp  :diavoletto:

Non so mai provato Bootcamp , Windows con tutti i suoi problemi e i suoi virus preferisco lasciarlo ai PC . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so mai provato Bootcamp , Windows con tutti i suoi problemi e i suoi virus preferisco lasciarlo ai PC . :ciao:

 

:diavoletto: comunque, tornando in-topic, se ti piacciono videogiochi con trama robusta io ti consiglio vivamente di provare Deus Ex: HR. Veramente notevole come videogame.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda mi son sempre fatto, ma per giocare con giochi tipo Assassin's creed su iMac, usate mouse e tastiera o qualche gamepad apposito? 

 

Caro amico, dipende.

Per un pinball qualsiasi basta la tastiera mentre ad esempio per Sky Gamblers un comunissimo joypad della ps3 (configurarlo è un'inezia).

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il Logitech G710 ma poi ho dovuto acquistare anche il software Gamepad Companion (6.99 euro) per configurarlo a dovere

Mi accodo con la stessa richiesta però di uno strategico (ero un fan di Age of Empires)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il Logitech G710 ma poi ho dovuto acquistare anche il software Gamepad Companion (6.99 euro) per configurarlo a dovere

Mi accodo con la stessa richiesta però di uno strategico (ero un fan di Age of Empires)

Io ho trovato due strategici open source niente male. Il primo è Warzone 2100 (è vecchio ma proprio vecchio stile ma è molto bello comunque) in tempo reale, l'altro è Battle for Wesnoth, a turni. Se vuoi uno strategico un po' più moderno c'è Company of Heroes, fenomenale (ma senza multiplayer purtroppo. Causa: licenza). 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...