sonieta Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Premetto che contattare l'assistenza è diventato più difficoltoso... una volta succedeva (spesso) che alcuni tecnici se in difficoltà o con poca disposizione lasciavano cadere la telefonata, poi migliorò sia la preparazione del personale e probabilmente i controlli da parte da Apple; ora mi sembra che siamo tornati a quei tempi, ci sono giorni che non si riesce a comunicare, la segreteria dice subito di chiamare in un altro momento e non mette nemmeno in attesa, ho provato a farmi richiamare su appuntamento... chi li ha sentiti? un paio di settimane sono stata via e così questo problema non sono ancora riuscito a risolverlo... ho l'Imac collegato alla TV con l'apposito cavo, cosi posso vedermi su grande schermo foto e film, da quando sono passata al nuovo software non mi riesce più di vedere nulla... appare sempre la schermata blu che rappresenta l'Universo, riesco a vedere solo il salvaschermo oppure per un solo attimo vedo correttamente ed è quando cliccando sulla barra in alto cambio utente, allora per quell'istante l'immagine celestiale gira e lascia intravvedere quello che vedo sul mio monitor. Spero di essermi spiegata e che qualcuno di voi più esperto mi aiuti a venirne a capo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.