Vai al contenuto

Macbook schermo nero avvio


Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo del forum e non so bene come funziona.. In pratica il mio MacBook Pro 13" osx 10.7.4(late 2011) all'accensione mostra solo una schermata nera (come se il monitor fosse spento) non si sente il tipico "dong" e solo dopo un minuto in alto a sinistra escono dei trattini e lo scherma diventa blu

Ho provato ad avviare col cd di lion dentro una volta tenendo premuto alt ed un altra volta c ma lo schermo rimane nero e non compaiono neanche i trattini

Se invece inserisco il cd di installazione di Windows vista parte l'istallazione di vista e poi si blocca sullo schermo nero!!! Sono in crisi aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio.

Ieri sera, dopo sei anni di glorioso servizio, lo schermo del mio iMac è diventato improvvisamente nero mentre navigavo in internet. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente da fare, sebbene la macchina si avvii normalmente (sento il boing, l'hd che parte e il resto). Prima di portarlo in assistenza, vorrei almeno salvare i dati. Posso collegare un MacBook e salvare tutto? Con quale cavo?

Grazie!

iMac 24'' 3.06 Ghz 4 Gb ram
iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la condivisione schermo attiva su iMac potresti copiare i tuoi file anche tramite il Network locale gestendo l'iMac dal MacBook, 

altrimenti devi collegare i due Mac tramite cavo firewire, come giustamente ha chiesto airair serve sapere il modello per capire che tipo di cavo ti serve.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...