Vai al contenuto

bomberdede

Evento Apple Marzo 2013 - Rumors vari

Recommended Posts

Sono molto in smania per questo evento perché dovrebbero uscire diverse cose che mi interessano.

I rumors online dicono:

Ipad mini 2 (retina e a6)

Ipad 5

Ios 7

Apple tv box

Apple tv

Cosa pensate ci sarà? Io dubito sulla tv e sull'ipad5. Il resto mi sembra fortemente probabile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mac pro...  :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di tutto questo.

Ma perché c'è un evento con una data ufficiale?

Al massimo aggiornano iPad ma non il mini.

Forse un Mac Pro? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo dei dubbi Xande però è forse la prima volta che vedo TUTTI i siti di rumors concordi. e questa cosa mi ha lasciato non poco perplesso...

sul mini mi ricorod che appena uscito c'era già chi dichiarava un aggiornamento in tempi brevi per processore e retina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mini vende, non ha senso rinnovarlo.

Semmai è l'iPad ad aver qualche problema, cannibalizzato in basso dal mini e comunque con un progetto vecchio di due anni.

iOS 7 é presto, e se sarà votato al l'ergonomia by Ive abbandonando lo scheumorfismo prevedo orde di lamenti, dovrà esser rodato e ci vorrà del tempo per abituarsi ad un approccio diverso (ma è vero, per certi clienti iOS sembra vecchio, specie per chi usa 4 cose, non le ultime novità pur cambiando terminale ogni tot mesi).

iPhone (economico o no) non mi sbilancio, dipende da come stanno andando le vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che fare uscire il nuovo pro , toglieranno dal mercato il "vecchio" no retina...peccato..

iMac 21,5 2011, MacBook Pro 13" 2012, ipad 4 bianco, iPhone 4S bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-"

Il MAC PRO è una WORKSTATION che non ha Retina, Cazzabubbole e triccheballacche.

Quello che tu chiami Pro è un portatile che di chiama MacBook Pro.

Se uno non conosce neanche i nomi dei prodotti che compra può far a meno di scrivere, no? ;):fiorellino::bacino::facepalm:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok .saputello o saccente è meglio? o troll....scegli tu..visto che metti zizzagna e provocazioni ad ogni post..caro il mio trollettino...poi noto  la rapidità e la quantità di messaggi a cui rispondi..ti immagino molto produttivo nel tuo lavoro...-.-

• Love 1

iMac 21,5 2011, MacBook Pro 13" 2012, ipad 4 bianco, iPhone 4S bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai a metà dei miei topic va in vacca dopo 1 ora  :ghghgh:

Ma Xande credi davvero che facciano uscire il 3° ipad in 12 mesi? non mi stupirei di vedere die pazzi che dan fuoco a Cupertino :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Xande credi davvero che facciano uscire il 3° ipad in 12 mesi? non mi stupirei di vedere die pazzi che dan fuoco a Cupertino :diavoletto:

certo che lo fanno uscire, ma io  credo metteranno sul piatto anche un nuovo iPad mini

io un paio di euro li scommetteri anche su un bel iPhone 5s :D

• Love 1

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè c'è un sacco di gente che scrive cose a caso senza manco conoscere i prodotti...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non trovo niente. Ho visto che però l'anno scorso l'hanno fatto il 7 e hanno confermato la data il 28 febbraio. quindi ci sarà da aspettare ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che azzardino l'uscita di un nuovo iPad a marzo, soprattutto ora che hanno appena pubblicizzato l'uscita del nuovo taglio da 128GB. (se fosse così questo modello in particolare avrebbe un ciclo vitale di solo due mesi.....)

Secondo me è presto anche per un nuovo iPad mini ! Perchè sostituirlo ora quando già in questa versione sta vendendo bene ed è fuori da pochi mesi ? Meglio tenere da parte il mini retina per l'autunno quando le vendite saranno calate e le festività saranno alle porte !

Modificato da mang

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro dico OSX 10.9 e Apple TV nuova.

Forse Mac Pro, mentre per iPad ottobre e iOS7 giugno ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se manco c'è la fanno a produrre questi......

Si, si...ma intendo aumentare la ram (...magari come "ricompensa" per i tanti vetri scollati e pixel spenti...), inserire ssd magari più piccoli, ed a prezzo umano...cose del genere, insomma....  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si...ma intendo aumentare la ram (...magari come "ricompensa" per i tanti vetri scollati e pixel spenti...), inserire ssd magari più piccoli, ed a prezzo umano...cose del genere, insomma....  :ghghgh:

Ma non diciamo fesserie.....ancora ti fanno aspettare 4-6 settimane per averli e gia qualcuno pensa che vengano aggiornati?!?!?

Ma per piacere ragazzi...

Secondo me nuova apple tv (piu potente ma identica esternamente), nuovi mac pro (anche li qualche dubbio....) e non saprei...mah...per me questo evento non ha poi cosi senso...ma è sicuro che lo fanno??

E poi tanti vetri scollati??, pixel spenti?? Ma dove?...nei nuovi iMac?? ....

A parte qualche caso isolato, come sempre, queste macchine sono costruite veramente bene...peccato solo che non riescano a sfornarle a sufficenza...peccato...

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie.....ancora ti fanno aspettare 4-6 settimane per averli e gia qualcuno pensa che vengano aggiornati?!?!?

Ma per piacere ragazzi...

Secondo me nuova apple tv (piu potente ma identica esternamente), nuovi mac pro (anche li qualche dubbio....) e non saprei...mah...per me questo evento non ha poi cosi senso...ma è sicuro che lo fanno??

E poi tanti vetri scollati??, pixel spenti?? Ma dove?...nei nuovi iMac?? ....

A parte qualche caso isolato, come sempre, queste macchine sono costruite veramente bene...peccato solo che non riescano a sfornarle a sufficenza...peccato...

Senti, caro il mio applegeggio, io ho detto la mia senza criticare nessuno! Tu puoi criticare quello che dico, ma c'è modo e modo di farlo! Non sono in migliaia che hanno comprato il nuovo iMac, sul forum, ma ce ne sono 3, di cui ho letto nelle ultime discussioni, che hanno avuto questi problemi...non mi sembrano casi isolati, poi vedi tu!!! Anche io devo prendere un nuovo iMac, e mi auguro facciano qualche speedbump, magari minimo: c'è qualche problema al riguardo???... Nessuno di noi sa quello che presenteranno, per cui ognuno può dire quello che vuole! Se non ti va bene quello che dicono gli altri e sei un tipo aggressivo, mi sa che hai sbagliato posto!  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, caro il mio applegeggio, io ho detto la mia senza criticare nessuno! Tu puoi criticare quello che dico, ma c'è modo e modo di farlo! Non sono in migliaia che hanno comprato il nuovo iMac, sul forum, ma ce ne sono 3, di cui ho letto nelle ultime discussioni, che hanno avuto questi problemi...non mi sembrano casi isolati, poi vedi tu!!! Anche io devo prendere un nuovo iMac, e mi auguro facciano qualche speedbump, magari minimo: c'è qualche problema al riguardo???... Nessuno di noi sa quello che presenteranno, per cui ognuno può dire quello che vuole! Se non ti va bene quello che dicono gli altri e sei un tipo aggressivo, mi sa che hai sbagliato posto!  ;)

Se qualcuno se la sta prendendo e sopratutto prende in giro qualcuno quello sei proprio tu. 

io non ho proprio cosi tanta voglia idi inca...mi in un forum, non sò tu...

Tu hai detto la tua...io la mia.

Aggressivo? :ghghgh:

Se ce la prendiamo per queste cose ragazzi...

Mi dispiace se ti sei offeso

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo