Vai al contenuto

bomberdede

Evento Apple Marzo 2013 - Rumors vari

Recommended Posts

Calmissimi ;-)

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie.....ancora ti fanno aspettare 4-6 settimane per averli e gia qualcuno pensa che vengano aggiornati?!?!?

Ma per piacere ragazzi...

Secondo me nuova apple tv (piu potente ma identica esternamente), nuovi mac pro (anche li qualche dubbio....) e non saprei...mah...per me questo evento non ha poi cosi senso...ma è sicuro che lo fanno??

E poi tanti vetri scollati??, pixel spenti?? Ma dove?...nei nuovi iMac?? ....

A parte qualche caso isolato, come sempre, queste macchine sono costruite veramente bene...peccato solo che non riescano a sfornarle a sufficenza...peccato...

Se qualcuno se la sta prendendo e sopratutto prende in giro qualcuno quello sei proprio tu. 

io non ho proprio cosi tanta voglia idi inca...mi in un forum, non sò tu...

Tu hai detto la tua...io la mia.

Aggressivo? :ghghgh:

Se ce la prendiamo per queste cose ragazzi...

Mi dispiace se ti sei offeso

Beh...il tuo "tono", se così si può chiamare, non è stato sicuro dei più amichevoli...comunque sia, caso chiuso!  :baby:

...e ribadisco: c'è qualcuno, sul forum, che ha già restituito il mac 2 volte......spero tanto non capiti a me oppure potrei prenotare un viaggio di sola andata per Cupertino!!!  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...il tuo "tono", se così si può chiamare, non è stato sicuro dei più amichevoli...comunque sia, caso chiuso!  :baby:

...e ribadisco: c'è qualcuno, sul forum, che ha già restituito il mac 2 volte......spero tanto non capiti a me oppure potrei prenotare un viaggio di sola andata per Cupertino!!!  :diavoletto:

Non era riferito a te persona ;-)

Discorso chiuso.

A me è successo diversi anni fa con un mbp....purtroppo bisogna essere consapevoli che può succedere....

il mil iMac è perfetto

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovesse essere un evento a Marzo (non ne ho sentito parlare, ma forse e' troppo presto) credo che quello che presenteranno sara' OSX 10.9, attenzione ho detto presenteranno eh ;)

Apple tv nuova, cioe' un restyling di questa con A5x completo ( si spera )

e forse e sottolineo FORSE  Mac Pro aggiornato.

Onestamente la cosa di cui sono piu' sicuro che venga presentata e successivamente commercializzata e' la nuova Apple TV, proprio pochi giorni fa Tim Cook e' intervenuto sulle varie speculazione che volevano una apple tv piu' piccola e potente e lui ha detto che rimarra' uguale, sara' solo piu' potente.

Dimenticatevi iOS 7, iPhone economico, iPhone 5s, iPad mini 2 e iPad 5, per questi dispositivi se ne parlera' da Giugno in poi ;)

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dovesse essere un evento a Marzo (non ne ho sentito parlare, ma forse e' troppo presto) credo che quello che presenteranno sara' OSX 10.9, attenzione ho detto presenteranno eh ;)

Apple tv nuova, cioe' un restyling di questa con A5x completo ( si spera )

e forse e sottolineo FORSE  Mac Pro aggiornato.

Onestamente la cosa di cui sono piu' sicuro che venga presentata e successivamente commercializzata e' la nuova Apple TV, proprio pochi giorni fa Tim Cook e' intervenuto sulle varie speculazione che volevano una apple tv piu' piccola e potente e lui ha detto che rimarra' uguale, sara' solo piu' potente.

Dimenticatevi iOS 7, iPhone economico, iPhone 5s, iPad mini 2 e iPad 5, per questi dispositivi se ne parlera' da Giugno in poi ;)

:ok:

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle con sta fissa del nuovo hardware :)

A me piacerebbe vedere una nuova suite iLife ed iWork, e magari qualche anticipazione su OSX 10.9 ed iOS 7

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa più Mac OS 11, il 10.9 non avrà molto altro da dire rispetto gli ultimi 2 leoni.

iOS 7..... :cold:

I nuovi Mac Pro sono stati avvistati in dirittura d'arrivo per primavera, chissà che han combinato, rimpiazzare il case del Power Mac con qualcosa di altrettanto funzionale bello e simbolico dopo 11 anni non sarà semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, iOS 7 sarà interessante almeno, o forse dovrei dire soprattutto, in quanto prima release post-Forstall e, come leggevo da qualche parte, magari con qualche rivisitazione made-in-Ive.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa più Mac OS 11, il 10.9 non avrà molto altro da dire rispetto gli ultimi 2 leoni.

Se si limitano ad aggiungere le mappe e SIRI e a migliorare leggermente il NC allora mi sa che aspetto OS11...

Ma sono sicuro che metteranno qualcosa che mi farà fare questa faccia --> 8Q_

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hum...

io penso che a Marzo vedremo Ipad 5 (il 4 è il 3 con nuovo pin uguale alla gamma iOS e processore potente - già che c'erano), Mac pro e poco altro.

Iphone 5S, iOS 7 e Ipad mini 2 vanno a Ottobre novembre, a meno di anticipi di iphone 5S (come altri han detto) per contrastare Samsung.

Mi manca la mela da un prodotto l'anno...

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hum...

io penso che a Marzo vedremo Ipad 5 (il 4 è il 3 con nuovo pin uguale alla gamma iOS e processore potente - già che c'erano), Mac pro e poco altro.

Iphone 5S, iOS 7 e Ipad mini 2 vanno a Ottobre novembre, a meno di anticipi di iphone 5S (come altri han detto) per contrastare Samsung.

Mi manca la mela da un prodotto l'anno...

Non avrebbe senso un iPad nuovo a marzo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hum...io penso che a Marzo vedremo Ipad 5 (il 4 è il 3 con nuovo pin uguale alla gamma iOS e processore potente - già che c'erano), Mac pro e poco altro.Iphone 5S, iOS 7 e Ipad mini 2 vanno a Ottobre novembre, a meno di anticipi di iphone 5S (come altri han detto) per contrastare Samsung.Mi manca la mela da un prodotto l'anno...Non avrebbe senso un iPad nuovo a marzo...

Guarda che il 4 é un 3 col lighting e, già che c'erano, nuovo processore, ma di fatto non é che un mero upgrade.

iPad é il prossimo che lanciano sono semi sicuro... Rimango dubbioso sui tempi per iPhone, giusto per non stravolgere troppo la storia, ma anche li mi potrei aspettare sorprese... Il che altro un anticipo del 5s visti i problemi di scocca del 5..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

• Love 1

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ?

ne stanno tirando fuori uno ogni sei mesi ormai

E' stata una scelta obbligata secondo me.

Prova a pensarci, quando hanno aggiornato l'iPad 3 al 4 è uscito in contemporanea l'iPad Mini, e per ricalcare il ruolo di "top" iPad all'iPad grande l'hanno dovuto upgradare...

Altrimenti chi avrebbe speso 100€ o più in più per l'iPad grande quando ha un iPad Mini con le stesse prestazioni a molto meno?

Almeno così hanno la scusa del perché comprare un iPad grande...

Non avrebbe senso lasciarlo tra poco... (che poi con l'iPad 4 in quanto a benchmark può benissimo reggere il confronto per ancora 5-6 mesi, quindi tanto vale aspettare ottobre e rilasciarlo insieme all'iPad Mini)

Per l'iPhone invece penso che si torni a giugno, perché a ottobre c'è già troppa roba e i top gamma dei concorrenti escono nella prima metà dell'anno (Samsung e Sony, penso anche gli altri) così gli toglierebbero anche delle vedute agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mini ha le prestazione del vecchio iPad 2, non ha il Retina ............... non serviva fare un upgrade per differenziarli, al massimo hanno voluto spingere sul connettore 9pin e risolvere qualche problema HW (eccessivo riscaldamento per esempio)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mini ha le prestazione del vecchio iPad 2, non ha il Retina ............... non serviva fare un upgrade per differenziarli, al massimo hanno voluto spingere sul connettore 9pin e risolvere qualche problema HW (eccessivo riscaldamento per esempio)

Dopo vari post di Veronica letti non posso che condividere, quotare, trovarmi d'accordo e concludere che indubbiamente di Apple ne sa..

Anche secondo me il 4 é stato un allineamento di gamma non un lancio...

Quanto alla differenza tra mini e pad normale beh, io personalmente non cambierei il mio 3 da 9 pollici per il 7.

Secondo me hanno potenziali utenti differenti.

Per come uso io ipad mi serve iPad non mini (benché gustoso e gradevole, l'ho testato un paio di giorni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e l'iWatch???;)

• Love 1

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mini ha le prestazione del vecchio iPad 2

Se non ricordo male in quanto a benchmark è in linea con l'iPad 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mini ha le prestazione del vecchio iPad 2Se non ricordo male in quanto a benchmark è in linea con l'iPad 3...

Performa un po' più del 2 ma l'hardware é più o meno lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me presenteranno poco o nulla. Se proprio dovessi, punterei sul nuovo Mac Pro, il più sottile mai sfornato  :diavoletto: per il resto... secondo me si vedrà null'altro, è presto. Altro che l'aifon più sottile, quello più economico e quello io-ce-l'ho-più-grande-del-tuo

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero aggiornino la suite di Ilife a marzo, e' dal lontano 2011 che non aggiornano. Poi l'ultimo firmware di iphoto ha dei grandissimi problemi di sincronizzazione con iphone e ipad.

Fa la sincronizzazione in base all'ultima data di modifica della fotografia, non quella di scatto. Assurdo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualche rumor riportava che l'evento di marzo sia incentrato sulla iTV la "fantomatica" tv di Apple!!

Nn ci sto capendo piu' nulla, e nel frattempo oggi Apple in sordina ha fatto lo speed bump ad alcuni portatili abbassandoli anche di prezzo *__*

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualche rumor riportava che l'evento di marzo sia incentrato sulla iTV la "fantomatica" tv di Apple!!

Nn ci sto capendo piu' nulla, e nel frattempo oggi Apple in sordina ha fatto lo speed bump ad alcuni portatili abbassandoli anche di prezzo *__*

uno speedbump di poca importanza per i MBPr. Hanno poi tolto il modello 'top' da 15" non retina. (se non sbaglio cambia anche la frequenza, che acquista 0,1 GHz nel modello 'top' 13" e nei due modelli da 15" )

Il vero cambiamento è il prezzo, ora più "accessibile".

Riguardo i rumorsss ... Chi vivrà vedrà. Spero non mi svelino tutto, come accadde a giugno e ottobre del 2012, altrimenti risparmio tempo e il keynote lo lascio vedere a qualcun altro.

N.

Modificato da MaccNiko
  • Love 2

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che altre fonti smentiscono la iTV a marzo...

Ma va beh, sono sempre rumors...

In ogni caso è stata probabilmente una scelta obbligata abbassare i prezzi. In Europa le vendite dei Mac sono calate del 44% dall'anno scorso (78'000 Mac venduti mi sembra), e tra iMac che non arrivano e MBP 13" Retina che aveva un prezzo spropositato per quello che offriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo