Vai al contenuto

bomberdede

Evento Apple Marzo 2013 - Rumors vari

Recommended Posts

Secondo voi c'è la probabilità che Apple presenti la tv? Son indeciso se aspettare, xche siccome devo cambiare la tv e avevo visto la samsung serie 8 una bella smart tv però, mi pentirei Dell acquisto se Apple mi presenta una tv sicuramente più interfacciabile col mio Mac ed Iphone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la compro solo se monta un Retina 48 pollici, ha un cavo di alimentazione proprietario che mi costringe cambiare impianto elettrico e trasmette solo programmi a pagamento hahahaha

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TV il prossimo anno, ora presenta la macchina da caffè e il tapis roulant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TV il prossimo anno, ora presenta la macchina da caffè e il tapis roulant.

E il "keynote" sarà presentato da Giorgio Mastrota.  :ghghgh:

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’analista Glen Yeung sfida i pronostici affermando:

“Crediamo che Apple lancerà un iPad Mini Retina e un iPad

5 più sottile e più leggero nel terzo trimestre del 2013. Ma

un’innovazione di questo tipo non è sufficiente a invertire la tendenza di perdita di quota di mercato.

E mentre vediamo un’innovazione limitata nei tablet del 2013, osserviamo crescere quella dei PC. La crescente presenza di notebook ultrasottili e touch-based,

a livelli di prezzo sempre migliori, potrebbe creare una competizione

verso i tablet da 10 pollici non ancora anticipata dal mercato.â€

http://www.zdnet.com/insufficient-innovation-leaves-ipad-vulnerable-to-ultrathin-pcs-says-analyst-7000011400/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il MBPr ci potrebbero essere aggiornamenti? Chessò, una scheda video..  :angiolettoim:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa la data di questo fantomatico evento di Marzo?? Io nn l'ho vista ancora da nessuna parte :confused:

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa la data di questo fantomatico evento di Marzo?? Io nn l'ho vista ancora da nessuna parte :confused:

I MBP non penso visto che hanno aggiornato 10 giorni fa (circa).

Un nuovo Cinema 27" con design by iMac no?

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l ipad ormai e' spostato a ottobre?

i prodotti che piu' danno soldi alla apple sono proprio ipad e iphone e li presentano in tempi ravvicinati.....  beh poco prima di natale ha senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinema Display 27!

Un Keynote per la presentazione del prodotto meno venduto di Apple? Non credo proprio.

A questo punto non so' piu' cosa pensare, ma 10.8.3 no??

Sono sempre in attesa di una data di questo fantomatico Keynote.

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cambiano la plastica sulla quale attaccano gli adesivi, che sono dentro alle scatole dei prodotti   :gira:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto...faranno questo evento o falliranno prima???   :diavoletto:

Non è già fallita?  :diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinema Display 27!

Un Keynote per la presentazione del prodotto meno venduto di Apple? Non credo proprio.

A questo punto non so' piu' cosa pensare, ma 10.8.3 no??

Sono sempre in attesa di una data di questo fantomatico Keynote.

Io sono assolutamente d'accordo!

Se uscirà il nuovo Mac Pro dovranno far uscire sicuramente anche i nuovi thunderbolt display..

Sia per portarli ad USB 3.0, sia per fargli montare magsafe 2 sia per allinearli al design degli iMac..

iPad di 5° generazione? Da felice possessore di un iPad di 4° generazione spero di no ma mi rendo conto che la cosa è molto probabile essendo questo iPad solo un 3s...

Attendo anche io con impazienza la data...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che la Apple sarà morta prima del prossimo Keynote, cosa accertata da migliaia di gente competente  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

io sinceramente adorerei vedere una fusione fra i MBP e MBA....

So che per ora non ci sono chances, ma sarebbero fantastici!!  :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:

Un portatile pro, con il peso di un air.... :Q________  :oops:  :oops:  :oops:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma il sistema operativo dei dispositivi mobili, i Os, lo aggiornano o continuiamo a tenerci questa interfaccia grafica obsoleta e onestamente anche un pò stancante?

si che per ragioni di marketing, se funziona non lo toccare, la gente ha comprato negli anni iphone e ipad proprio per il sistema operativo... ma io vorrei tanto un nuovo sistema, visto che non mi piace usare cydia, lo ho rimesso originale... però mi aspetto da Apple una politica diversa... idem per gli iPad... cappero devono abbassare i prezzi, i loro sono ottimi prodotti, ma hanno dei prezzi allucinanti.... fuori dalla grazia di dio....

in mezzo a una crisi loro aumentano i prezzi...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma il sistema operativo dei dispositivi mobili, i Os, lo aggiornano o continuiamo a tenerci questa interfaccia grafica obsoleta e onestamente anche un pò stancante?

si che per ragioni di marketing, se funziona non lo toccare, la gente ha comprato negli anni iphone e ipad proprio per il sistema operativo... ma io vorrei tanto un nuovo sistema, visto che non mi piace usare cydia, lo ho rimesso originale... però mi aspetto da Apple una politica diversa... idem per gli iPad... cappero devono abbassare i prezzi, i loro sono ottimi prodotti, ma hanno dei prezzi allucinanti.... fuori dalla grazia di dio....

in mezzo a una crisi loro aumentano i prezzi...

in parte concordo. anche se un redesign totale del sistema è pressoché impossibile. sicuramente penso che qualcosa vada un pochino "aggiornato", dato che l'interfaccia a parte leggermente il dock e la possibilità di inserire lo sfondo è identica all'iPhone del 2005. 8 anni nell'informatica sono un'era geologica... sicuramente non vorrei avere la libertà totale di Android, però magari poter cambiare qualche gesture piuttosto che mettere un widget nella home magari sarebbe interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, nel centro notifiche, troverei assai utile un pulsante per attivare e disattivare il wifi, senza andare ogni volta a ripescarlo  nelle impostazioni. Devono darsi una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche scorciatoia/widget sarebbe molto comodo…la storia dell'attivazione wifi/3G è la prova…ci impiego 5-6 tap per attivare disattivare, quando con il jb si faceva in un attimo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del fatto che ogni volta che abilito le restrizioni (peraltro non sufficienti, difatti uso un tweek per l blocco delle app) devo riconfigurare tutte le impostazioni ?

che gli costa che tiene in memoria le impostazioni e mi permette solo di abilitare la restrizione al volo ? (la uso praticamente spessissimo ed è una rottura di scatole da paura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jb tutta la vita

Dopo 4 anni di iphone da "purista" questa volta ho jbreakato. Troppe le migliorie per non farlo

Non solo, quando uscirà ios7 potranno implementare qualche tweak rendendolo ufficiale, ma penso che saranno poche novità. Questa e' la loro policy. Dal primo aicoso ad oggi ad ogni rilascio di so le modifiche non sono mai state sbalorditive, ma un poco per volta

Il JB sarà sempre troppo avanti.

Ps: spero che aggiornino per esempio velocemente "anyattach" per ios6 per poter allegare alle mail uno più allegati, anche da cartelle differenti

Hai voglia a "tappare" con ios 6

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, caro il mio applegeggio, io ho detto la mia senza criticare nessuno! Tu puoi criticare quello che dico, ma c'è modo e modo di farlo! Non sono in migliaia che hanno comprato il nuovo iMac, sul forum, ma ce ne sono 3, di cui ho letto nelle ultime discussioni, che hanno avuto questi problemi...non mi sembrano casi isolati, poi vedi tu!!! Anche io devo prendere un nuovo iMac, e mi auguro facciano qualche speedbump, magari minimo: c'è qualche problema al riguardo???... Nessuno di noi sa quello che presenteranno, per cui ognuno può dire quello che vuole! Se non ti va bene quello che dicono gli altri e sei un tipo aggressivo, mi sa che hai sbagliato posto!  ;)

Io sono possessore da 1 settimana di un nuovo iMac 21.5,pixel spenti zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono possessore da 1 settimana di un nuovo iMac 21.5,pixel spenti zero.

Spero che anche il mio non ne abbia, sinceramente...sgrat sgrat sgrat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche scorciatoia/widget sarebbe molto comodo…la storia dell'attivazione wifi/3G è la prova…ci impiego 5-6 tap per attivare disattivare, quando con il jb si faceva in un attimo..

Per altre cose potrebbe andare bene, ma per il 3G non lo disattivo quasi da quando l'ho preso... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altre cose potrebbe andare bene, ma per il 3G non lo disattivo quasi da quando l'ho preso... XD

Si infatti, nemmeno io. Però onestamente WiFI e Bluetooth sarebbe comodo  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo