Vai al contenuto

bomberdede

Evento Apple Marzo 2013 - Rumors vari

Recommended Posts

Per altre cose potrebbe andare bene, ma per il 3G non lo disattivo quasi da quando l'ho preso... XD

Si infatti, nemmeno io. Però onestamente WiFI e Bluetooth sarebbe comodo  :ghghgh:

Il motivo è semplice...quando è attivo il 3G prende sempre meno e consuma di più. Se sono al lavoro da mattina a sera sotto wifi è inutile.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito tengo solo i dati attivi per le mail e iMessage, il 3G e il wifi eventualmente li attivo a necessità...ci tengo alla batteria e mi scoccia caricare una volta al giorno  :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dunque il mio iPhone è l'unico al mondo in grado di funzionare per 2 giorni circa con il solo bluetooth disattivato? Manco mi ricordo da dove si disattiva il 3G!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dunque il mio iPhone è l'unico al mondo in grado di funzionare per 2 giorni circa con il solo bluetooth disattivato? Manco mi ricordo da dove si disattiva il 3G!

Non penso sia possibile sinceramente... a me non arriva a sera (iPhone 4 arrivava col 40-50%) e si scarica a vista d'occhio, senza usare applicazioni particolari o giochi. Se gioco, anche 10 minuti di Real Racing 3 portano via il 20% di batteria... -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mi era arrivato a 3 giorni, ma perché non avevo avuto tempo per usarlo... (diciamo quello che in genere faccio in un giorno l'avevo fatto in 3)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mi era arrivato a 3 giorni, ma perché non avevo avuto tempo per usarlo... (diciamo quello che in genere faccio in un giorno l'avevo fatto in 3)

Sarà difettoso il mio allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente evento a Marzo quindi? 

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me iphone 4s con 3g attivato tutto il giorno mi dura 2 giorni anche giochicchiando a qualche giochino tipo ruzzle

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me durava una giornata, da qualche tempo però, con 3G attivo e solo un po' di whatsapp, alle 15 devo rimetterlo sotto carica.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo