Vai al contenuto

jailbreak ios 6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non ha proprio senso comprare un prodotto apple e modificarlo perchè s'interfaccia solo con i prodotti di casa madre.

È la politica Apple.

Se uno è pò 'smanettone' Apple è la scelta meno indicata.

Personalmente ho avuto solo un 3gs è ho dovuto installare un hackintosh per farci girare Itunes, troppe limitazioni e prezzi non giustificabili.

mi hai convinta, appena ho 5 minuti mi monto da sola un tablet simil iPad e ci sbatto su Android ...... anzi mi compro un samung hahaha

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha proprio senso comprare un prodotto apple  e modificarlo perchè s'interfaccia solo con i prodotti di casa madre.

È la politica Apple.

Se uno è pò 'smanettone' Apple è la scelta meno indicata.

Personalmente ho avuto solo un 3gs è ho dovuto installare un hackintosh per farci girare Itunes, troppe limitazioni e prezzi non giustificabili.

Cosa centra?! A me piace ios però lo trovo molto limitato. Quindi se ho la possibilità lo sblocco e aggiungo le cose che mancano. 

A te che problemi crea questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma...

 senzatitolox.png

 

Comunque, per rimanere in topic, i tweak che ho installato io sono:

1) Photo Organizer;

2) User Agent Faker;

3) IntelliScreen X;

4) Springtomize 2;

5) BiteSMS;

6) Quick Reply 4 WhatsApp;

7) Barrel;

8 ) Auxo;

9) FolderEnhancer;

10) iFile;

11) Now Playing

12) SwipeSelection;

13) iBlank;

14) Veency.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene con il nuovo JB su iOS 6.1, sia su iPhone 4s che su iPad 3, finalmente ho potuto aggiornare i miei dispositivi senza perdere la possibilità di modificare l'interfaccia grafica e installare quei tweak a mio parere indispensabili.

L'unico problema che ho riscontrato é circa la compatibilità di MountainLionCenter for iPad: risulta anche a voi che mandi in Safe Mode il dispositivo? O magari va in conflitto con qualche altro tweak? C'é qualche anima pia che può fare una prova e farmi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene con il nuovo JB su iOS 6.1, sia su iPhone 4s che su iPad 3, finalmente ho potuto aggiornare i miei dispositivi senza perdere la possibilità di modificare l'interfaccia grafica e installare quei tweak a mio parere indispensabili.

L'unico problema che ho riscontrato é circa la compatibilità di MountainLionCenter for iPad: risulta anche a voi che mandi in Safe Mode il dispositivo? O magari va in conflitto con qualche altro tweak? C'é qualche anima pia che può fare una prova e farmi sapere?

sembra non sia compatibile con iOS superiori al 5.1

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio dispositivo ho i seguenti tweak:

 

Activator - ActiveCyBackground - AnimateBattery - AppCent - Barrel - biteSMS - CleanMemoryTap - CyBackup - Cyntact 

 

FiveIconDock - HapticPro - iCleaner - iFile - KillBackground - SBCenter - SIManager - WiFiBooster - 

 

Per quanto riguarda le varie considerazioni sul JB penso che porti dei vantaggi sia in termini di usabilità sia di sfruttamento del

dispositivo.Sulle apps/tweaks di Cydia a pagamento o scroccate beh ormai sono argomentazioni trite e ri-trite.Persone che manifestano il loro disappunto verso coloro che scroccano ed altre che giustificano nei modi più disparati il loro scroccare.

 

Francamente non se ne può più.

Link al commento
Condividi su altri siti

info per "analfabeta" al primo JB

 

Se voglio aggiungere musica posso farlo con itunes come al solito sincronizzando oppure rischio di cancellare l'ultimo back up fatto (e che potrebbe servirmi in caso di necessità di ripristino?)

 

:oops:

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

info per "analfabeta" al primo JB

 

Se voglio aggiungere musica posso farlo con itunes come al solito sincronizzando oppure rischio di cancellare l'ultimo back up fatto (e che potrebbe servirmi in caso di necessità di ripristino?)

 

:oops:

 

 

certo che puoi !  il Jailbreak influisce solo sugli extra dy Cydia e non sulle operazioni comuni fatte con iTunes

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

problema:

 

ho installato il jb su iphone 4 con ios6, appena uscito.

tweaks installati:

 

-springtomize

-activator

-intelliscreenX(solo periodo prova)

-bitesms

-Auxo

-killbackground

-Ncsettings

-NowPlaying

-winterboard

 

il primo utilizzo sembrava perfetto, poi in questi giorni è peggiorato, app che crashano di continuo, il sistema è fortemente instabile, mi si è riavviato da solo almeno 10 volte, 3 volte mi è andato in Safe Mode, insomma stabilità zero.

 

C'è da dire che avevo provato ad installare il tweak di siri (che forse è una beta di dicembre) accorgendomi dopo che non fosse compatibile e disinstallandolo.Che questo abbia creato casini?

 

Insomma datemi un consiglio perchè mi manca la stabilità che avevo con l'ios originale, ma non vorrei rinunciare alle comodità del jb

 

;)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

peggioriamo, dopo il mio post ho provato a riavviare il sistema, risultato:

 

da 45 minuti l'iphone si riavvia continuamente da solo senza permettermi di fare niente, come si accende dopo pochi istanti si spegne ancora e così via...

 

:confused:

 

Come si fa la procedura di ripristino? Normalmente con itunes oppure ci sono accortezze varie?

 

Edit:ha smesso di autoavviarsi, prima che riparta provo a disinstallare l'ultimo tweak che avevo messo su (Auxo) e vedo cosa succede, intanto in merito al ripristino fatemi sapere per favore

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE che è disponibile iOS 6.1.2 quindi se ripristini ti caricherà questo e non so se sia ancora possibile il JB

non ti resta che ripristinare in manuale se hai salvato le firme SHSH o provare a  salvarle immediatamente se Apple non le ha ancora eliminate dal server

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho letto in rete è già online il jb anche della 6.1.2.

 

Grazie Veronica comunque non ho ancora ripristinato, al momento mi sono limitato a rimuovere Auxo e tutto è tornato a posto sul mio aicoso 4

Che non sia compatibile col mio aidevais?

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Volevo porvi una domanda, cercando nuovi tweak mi sono imbattuto in "bridge" x me è famtastico! Scarichi musica e ti va direttamente nell'app nativa dell'iPhone!e non solo! Il mio problema è trovare un sito compatibile con questo tweak, ci sono migliaia di siti per scaricare musica gratuitamente ma ieri per scaricare 2 canzoni c'ho messo 1 ora perché non tutti i link, che devi spostare sul tweak per scaricare la musica, non sono compatibili! Conoscete un sito compatibile con bridge???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, perdonami se ti rispondo solo ora... Volevo sapere se conosci il tweak "bridge" tramite questa app scarichi musica gratis e ti si trasporta direttamente nella app nativa dell'iPhone, devi fare copia di un link in mp3 di una canzone ed incollarla in bridge, spero di essermi fatto capire... Il mio problema è che devi cercare i link compatibili con bridge, domandavo a voi se conoscevate qualche sito completamente compatibile con questo tweak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Io il jb l'ho effettuato solo ed esclusivamente per modellare l'utilizzo dell'àifogn 5 sulle mie esigenze. Mi rugavano un paio di cosette del sistema nativo ed ho risolto con pochi tweaks. 

il fatto di non poter accendere e spegnere bt, wifi e cazzilli vari senza entrare in due sottomenù mi stracciava lo scroto. Risolto con sbsettings. 

Così come non mi garbava troppo la sezione sms. bitesms ed ho ritrovato il sorriso. 

activator aiuta. 

springomize per le 5 icone che trovo comodo avere.

swipe away per chiudere le apps in background con un gesto. 

Icaught you per fotografare chiunque provi a sbloccarlo senza sapere il codice. ( Magari me lo rubano ed il ladro è talmente imbecille da tentare di mettere il codice. Di gonzi è pieno il mondo)

unfold per sfizio

swipe selection per non impazzire con l'odiosa lente d'ingrandimento. 

Folder closer per chiudere appunto le cartelle dopo aver selezionato una qualsiasi appilcazione al suo interno.

 

E basta.

Come dicevo giusto quelle due cose che da un ottimo prodotto han portato l'àifogn 5 ad essere perfetto per le mie esigenze, come un vestito sartoriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Non ha proprio senso comprare un prodotto apple  e modificarlo perchè s'interfaccia solo con i prodotti di casa madre.

È la politica Apple.

Se uno è pò 'smanettone' Apple è la scelta meno indicata.

Personalmente ho avuto solo un 3gs è ho dovuto installare un hackintosh per farci girare Itunes, troppe limitazioni e prezzi non giustificabili.

Mi permetto di dissentire dalla tua affermazione così tranchante. 

Io non sono uno smanettone, smanettino, smanettello o smanetto semplice. Sono un utonto. Con due O. C'erano solo alcuni aspetti dell'àifogn 5 che mi non mi soddisfacevano appieno. Col jb ho risolto ed ora lo trovo perfetto ( per me) 

Ergo, la cosa ha perfettamente senso ( sempre per me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...