Vai al contenuto

problemi all' accensione MacBook 1,1


vittor

Messaggi raccomandati

salve, io ho avuto un problema con il mio mac book 1,1 del 2006 bianco.

a causa di un forte impatto proprio a fianco del trackpad. quando lo vado ad accendere fa uno strano rumore e un sibilo tipo pi pi pi e lo schermo resta tutto bianco come di solito per poi comparire, invece delle logo della mela, l'icona della cartella con sopra un punto interrogativo. questo simbolo compare per qualche secondo per poi scomparire e ricomparire dopo alcuni secondi ( ho provato a aspettare per molto tempo e sembra che questa cosa dell' icona lo fa per sempre quindi nn è una cosa momentanea, ho provato varie volte a riavviarlo ma nnt). io ho pensato che si sia rotto l' hard disk.secondo voi cosa è successo???? 

sicuro del vostro aiuto vi ringrazio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che sia l'hard disk????

perche se è cosi lo cambio io senza portarlo da un tecnico!!!

e che mi consigliate uno scorpio blue (5400rpm) o scorpio black(7200rpm) per il mio macbook 1,1 del 2006 ?????

grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, io ho avuto un problema con il mio mac book 1,1 del 2006 bianco.

a causa di un forte impatto proprio a fianco del trackpad. quando lo vado ad accendere fa uno strano rumore e un sibilo tipo pi pi pi e lo schermo resta tutto bianco come di solito per poi comparire 

 

A destra del trackpad è posizionato il disco rigido.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fa pensare che ci sta un problema all' Hard disk però ho fatto l' Apple hardware test ma il risultato è che non c'è niente di rotto. io ora vi chiedo se ci si può fidare di questo test????

perchè se nn è rotto l' HD cosa è successo allora??? visto che all'accensione mi compare sempre l'cona della cartella con il punto interrogativo e non continua con l'accensione!?!?!?!?!?

grazie per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...