Vai al contenuto

iOS 6.01 e il calo drastico della batteria


Messaggi raccomandati

Io su iPhone 5 ho avuto un miglioramento delle performance della batteria. Mi dura, ora, due giorni. Mai vista una cosa del genere. 
Faccio un uso medio del telefono: molti sms, qualche telefonata (almeno 5 al giorno di più di un paio di minuti), navigazione su FB per controllare gli aggiornamenti, controllo G-Analytics, WhatsApp, viber ogni tanto per una chiamata da pochi minuti, aggiornamenti apps, controllo Wunderlists, e apps per esercizi fisici.

Eppure, ora, mi dura quasi il doppio di prima!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con iOS 6.1 su iPhone 4S e opertatore TIM la batteria mi dura leggermente più a lungo di prima.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dura un pelino di piu.

Comunque se è solo 4/5 giorni che ce l'hai penso siano pochi per avere un riscontro oggettivo.Magari hai usato il tel un po di piu.

Aspetta ancora qualche settimana e poi avrai dei dati da comparare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 5

ios 6.1

 

per il mio uso normale la batteria mi dura 2 giorni.

nella norma come i miei iphone precedenti...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...