Vai al contenuto

MacBook Air beeping


ricardosga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusate in anticipo se ho creato un post nella discussione sbagliata o se è un doppione di post precedenti ma purtroppo non ne avevo trovato di simili.

Arrivando al problema quindi, io posseggo da giugno 2010 un MacBook Air 13" 1.8GHz Intel Core 2 Duo con 2 Gb di Ram. Da 2 giorni ormai non si accende più, schermata nera e beep ripetuto, posto anche un video che ho pubblicato stamattina su youtube per rendere meglio il beep.

Penso sia la RAM andata ma non essendo sicuro chiedo aiuto a voi, nel caso fosse quella è sostituibile? su alcuni siti dicono non sia removibile, in più non sono ancora riuscito a trovare dove acquistarla.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

Riccardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate in anticipo se ho creato un post nella discussione sbagliata o se è un doppione di post precedenti ma purtroppo non ne avevo trovato di simili.

Arrivando al problema quindi, io posseggo da giugno 2010 un MacBook Air 13" 1.8GHz Intel Core 2 Duo con 2 Gb di Ram. Da 2 giorni ormai non si accende più, schermata nera e beep ripetuto, posto anche un video che ho pubblicato stamattina su youtube per rendere meglio il beep.

Penso sia la RAM andata ma non essendo sicuro chiedo aiuto a voi, nel caso fosse quella è sostituibile? su alcuni siti dicono non sia removibile, in più non sono ancora riuscito a trovare dove acquistarla.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

Riccardo

 

 

 

spero vivamente che tu abbia l'Apple Care, altrimenti ti conviene acquistare un Mac nuovo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

merlino costa così tanto la riparazione? pensavo si aggirasse sulle 300 350 euro

 

 

se deve cambiare la scheda madre, partono 900€ e su un mac di quasi 3 anni sono soldi buttati

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sti ca**i

 

 

veramente sono un po' meno, perchè se la scheda madre è recuperabile, nel senso che ad esempio non sono attivati i sensori di umidità, il centro la ritira e viene scalata una cifra che si aggira sui 200€ o giù di li

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...