Vai al contenuto

cancellare completamente un applicazione


Romualdo85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Spero sia la sezione giusta visto che è una domanda un po' "stupida".  :baby:

Ora, io avevo installato l'applicazione syncmate per leggere/scrivere dal mio macbookpro al mio HD esterno formattato in NTFS.

Dopo la fine del trial l'ho cancellata (mettendo l'icona nel cestino) ma evidentemente non se ne è andata tutto.

Infatti continua a venirmi periodicamente durante il giorno, una finestra (non so come mettere qui lo screen shot che ho fatto) con su scritto "Hey! it's time to sync" e con i bottoni si e no.

Una volta aggiornato, poco fa (lo so sono indietro), a snow leopard; pensavo che il nuovo OS ripulisse i registri o roba simile e che quindi cancellasse il problema, ma non è così.

Cosa posso fare?

 

Grazie in anticipo, e buona mela a tutti!  :ciao:  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente é rimasto qualche file nelle librerie. Comunque, per rimuovere completamente una applicazione, puoi usare appdelete o simili.

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente é rimasto qualche file nelle librerie. Comunque, per rimuovere completamente una applicazione, puoi usare appdelete o simili.

 

Come rimuovo il file dalle librerie? non c'è nessuna cartella a "suo nome", non è che devo re-installarlo per poterlo cancellare completamente con appdelete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rimuovo il file dalle librerie? non c'è nessuna cartella a "suo nome", non è che devo re-installarlo per poterlo cancellare completamente con appdelete?

Si la devi reinstallare per AppDelete. Altrimenti usi Spotlight, cerchi "syncmate", abiliti la ricerca tra i file di sistema e cestini quello che salta fuori

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

Spero sia la sezione giusta visto che è una domanda un po' "stupida".  :baby:

Ora, io avevo installato l'applicazione syncmate per leggere/scrivere dal mio macbookpro al mio HD esterno formattato in NTFS.

Dopo la fine del trial l'ho cancellata (mettendo l'icona nel cestino) ma evidentemente non se ne è andata tutto.

Infatti continua a venirmi periodicamente durante il giorno, una finestra (non so come mettere qui lo screen shot che ho fatto) con su scritto "Hey! it's time to sync" e con i bottoni si e no.

Una volta aggiornato, poco fa (lo so sono indietro), a snow leopard; pensavo che il nuovo OS ripulisse i registri o roba simile e che quindi cancellasse il problema, ma non è così.

Cosa posso fare?

 

Grazie in anticipo, e buona mela a tutti!  :ciao:  

 

 

Syncmate ha un suo Uninstaller che si scarica dal sito

 

meglio sempre usare gli uninstaller specifici, quando sono reperibili

 

reinstalla l'Applicazione e scarica l'unistaller per disinstallare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...