Vai al contenuto

Problema chiavetta Huawei K3765


chaosMusic

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sto da poco utilizzando questa chiavetta su mountain lion ma con diversi problemi dovuti alla disconnessione, spesso mi capita che oltre a disconnettersi da internet mi si disconetta la chiavetta come se qualcuno la disinserisse dal MBP.

Sono certo che si tratti di un problema di driver o software dato che sui pc windows ha sempre funzionato.

Ho letto in giro che su alcuni pacchetti degli operatori si trovano anche i driver o pkg per farle funzionare bene ma io non ho trovato nulla, solo una che avevo visto sul blog di disinformato e sul sito stesso della huawei, per il resto nada.

 

Qualcuno che utilzza chiavette huawei c'è??? :facepalm:

Grazie!

http://www.leggotralerighe.eu La migliore stampa indipendente in un colpo solo!

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se di recente hai usato la tua chiavetta su un pc windows e funziona perfettamente forse è il tuo mac che ha qualche problemino... in caso contrario prova a usare la tua sim su un'altra chiavetta ma in genere se disinstalli tutto ritorna tutto alla norma quando la reinstalli. Per cancellare tutto usa appcleaner gratuita sullo store e cancella il software di gestione della chiavetta e reinstalla tutto e dicci se va!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se di recente hai usato la tua chiavetta su un pc windows e funziona perfettamente forse è il tuo mac che ha qualche problemino... in caso contrario prova a usare la tua sim su un'altra chiavetta ma in genere se disinstalli tutto ritorna tutto alla norma quando la reinstalli. Per cancellare tutto usa appcleaner gratuita sullo store e cancella il software di gestione della chiavetta e reinstalla tutto e dicci se va!

 

Infatti sono abbastanza certo che il problema sia del mac, la chiavetta la riprovo per sicurezza ma dovrebbe esser perfetta al 90% diciamo :D

Il fatto è che non ho/non trovo dei driver aggiornati per la chiavetta, la versione che ho io funzionava ai tempi di leopard...

 

In ogni caso prenderò appcleaner che penso mi possa tornare utile 

http://www.leggotralerighe.eu La migliore stampa indipendente in un colpo solo!

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se la tua pennetta non funziona più xk non è stata più aggiornata, usa il tuo iPhone (se ce l'hai) o cmq un'altro device e la configuri con i parametri sim del tuo gestore.e navighi alla grande! se ti serve aiuto mandami un PM e ti aiuto con i parametri!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se la tua pennetta non funziona più xk non è stata più aggiornata, usa il tuo iPhone (se ce l'hai) o cmq un'altro device e la configuri con i parametri sim del tuo gestore.e navighi alla grande! se ti serve aiuto mandami un PM e ti aiuto con i parametri!

 

 

Non è stata più aggiornata?  :preoccupato:

Il cellulare in thetering l'ho usato con un'altra sim, non capisco cosa c'entri con risolvere il problema dei driver della chiavetta... :mhh:

http://www.leggotralerighe.eu La migliore stampa indipendente in un colpo solo!

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una onda che non fu più aggiornata e rimase solo compatibile con snow leopard e io avevo lion quindi non potevo usarla e sono stato costretto a cambiarla. Poi mi si è rotta quella nuova e sono stato costretto a usare l'iphone perchè stavo senza soldi per comprarla! e alla fine l'iphone è risultato più performante della chiavetta stessa! 

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una onda che non fu più aggiornata e rimase solo compatibile con snow leopard e io avevo lion quindi non potevo usarla e sono stato costretto a cambiarla. Poi mi si è rotta quella nuova e sono stato costretto a usare l'iphone perchè stavo senza soldi per comprarla! e alla fine l'iphone è risultato più performante della chiavetta stessa! 

 

Per diversi motivi non vorrei usare il cell, tra cui la promo attualmente attiva su un'altra sim e il timore di "usurare" il cell tenendolo continuamente connesso/in carica, insomma vorrei trovare una soluzione, specie visto che i driver huwaei sono universali

http://www.leggotralerighe.eu La migliore stampa indipendente in un colpo solo!

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...