Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi vorrei chiedere una favore. devo spiegare a un mio amico come crackare parallels 8 e dato che l' ho già fatto, non gli posso far vedere tutta la procedura dell' installazione con relativa crack. allora ho spostato parallels in cleanmymac, l' ho disinstallato e sono ripartito da capo, ma invece che partirmi l' installazione di parallels e tutte le procedure, mi dice di attivare parallels (con la crack non c'è bisogno). c'è un modo per far "scordare" al mac che parallels è stato già installato e ricominciare come se non lo avessi mai installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi vorrei chiedere una favore. devo spiegare a un mio amico come crackare parallels 8 e dato che l' ho già fatto, non gli posso far vedere tutta la procedura dell' installazione con relativa crack. allora ho spostato parallels in cleanmymac, l' ho disinstallato e sono ripartito da capo, ma invece che partirmi l' installazione di parallels e tutte le procedure, mi dice di attivare parallels (con la crack non c'è bisogno). c'è un modo per far "scordare" al mac che parallels è stato già installato e ricominciare come se non lo avessi mai installato?

 

 

potresti scrivere direttamente al supporto di Parallels per questi consigli !  :ghghgh:

 

dai una controllatina al regolamento del forum, questi argomenti non sono graditi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è andato il genio??? tornaaaaaaaa 

è in conferenza su Skype tra il suo amico è il Signor Parallels VIII  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto un fatto ma preciso che non ho niente a che vedere con lo stesso.

Un volta alla fine di un "readme" di un programma craccato per Windows era scritto:( traduco io dall'inglese)

- "Se non ostante le spiegazioni non siete riusciti a craccare il programma, siete troppo stupidi per meritare di usarlo."

Ed aggiungo io:

- "...e se lo postate pure su un forum dichiaratamente non warez, siete anche passati al livello successivo"

Enjoy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti scrivere direttamente al supporto di Parallels per questi consigli !  :ghghgh:

 

AHAHAHAHAHAH grandissimo!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...