Vai al contenuto

Aggiornamento Mac OS X


Murdoc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

Ho un mac book pro di marzo 2008 (2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 Mhz DDR2 SDRAM) con montato Leopard.

 

Ora il problema e' che il flash di Chrome e gli aggiornamenti non vanno piu' ...essendo troppo vecchio mi sa...quindi avrei pensato di aggiornarlo...da qui due domande:

 

- aggiorno a Snow Leopard ?

- non mi diventera' lentissimo ?

 

Grazie a tutti in anticipo!!

...adoro i piani ben riusciti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il top per il tuo mac è snow leopard. Se vuoi installare Lion ti consiglio di mettere addirittura Mountain Lion che ha migliorato Lion, correggendone alcuni difetti di gioventù... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tuo mac farebbe un po fatica con lion/mountain lion. Come Junior ti consiglio di rimanere a Snow Leopard

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Ni. Ti serve se vuoi fare un aggiornamento senza prima piallare tutto e se non hai un altro Mac con SL o superiore per scaricarlo (anche un Mac di un tuo conoscente/amico). Con quest'ultimo potresti scaricare ML e trasferirlo su una chiavetta/DVD. Ma non ha senso sbatterei secondo me considerato il prezzo di SL...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...