Vai al contenuto

problemi con BootCamp


Sirgusha

Messaggi raccomandati

Sto cercando di installare Windows 7 su iMac 2012. Tutti aggiornamenti sono installati, sto usando il lettore DVD esterno e Windows 7 a 64 bit. Nonostante ciò BootCamp mi dà: "Boot Camp supporta solo l'instalazione di Windows a 64 bit su questa piattaforma. Usa un'unità USB o DVD con Windows a 64 bit." Dove potrebbe essere il problema????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di installare Windows 7 su iMac 2012. Tutti aggiornamenti sono installati, sto usando il lettore DVD esterno e Windows 7 a 64 bit. Nonostante ciò BootCamp mi dà: "Boot Camp supporta solo l'instalazione di Windows a 64 bit su questa piattaforma. Usa un'unità USB o DVD con Windows a 64 bit." Dove potrebbe essere il problema????

 

 

 

già c'è stato più di qualcuno con il tuo stesso problema

 

pare che i nuovi iMac non supportino tutti i masterizzatori esterni, se non addirittura nessuno a meno che non sia quello originale Apple, per poter fare il Boot per l'installazione di sistemi operativi

 

ti conviene copiarti la Iso sul Mac e poi preparare la Chiavetta seguendo le istruzioni di BootCamp

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, ho lo stesso problema di sirgusha, sono possessore del nuovo imac 27 2012, sto cercando di creare una partizione windows con bootcamp, una volta impostate le dimensione della partizione clicco su installa e visualizzo il seguente messaggio: "Boot Camp supporta solo l'installazione di Windows a 64 bit su questa piattaforma. Usa un'unità USB o DVD con Windows a 64 bit". Vi premetto che sono in possesso della versione Windows 7 Ultimate ( 32-64 bit ) e del lettore dvd ufficiale della Apple collegato con la porta usb.

Potete cortesemente aiutarmi??? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...