Vai al contenuto

installazione snow leopard su lion


juke

Messaggi raccomandati

ho un macbookpro del 2011 con nativo snow leopard su cui in un secondo momento ho installato lion, adesso per vari motivi,

; non mi trovo bene con lino, ho problemi ad aprire alcune applicazioni, mi dice che non ho i permessi ecc. vorrei reinstallare snow leopard, utilizzando il dvd originale allegato al macbookpro,  solo che quando metto il dvd di installazione e riavvio ad un certo punto mi dice che non posso mettere mettere snow leopard sul hard disc. aiuto, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro ma se l'apple ha aggiornato l'efi del mac la vedo complicata cmq potresti postare uno screen dell'errore? almeno vediamo di capirci qualcosa su come poter aiutarti!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi provare con l'ultima versione disponibile di OS X 10.6, la 10.6.8. Con quella versione non dovresti avere problemi.

 

 

dico che la versione reperibile sullo Store sia aggiornata alla 10.6.8 ?

 

perchè mi sembra che l'ultima uscita su DVD sia la 10.6.3

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che la versione reperibile sullo Store sia aggiornata alla 10.6.8 ?

 

perchè mi sembra che l'ultima uscita su DVD sia la 10.6.3

 

10.6.7 sicuramente, per la 10.6.8 devo vedere in archivio se è un update o integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...