Vai al contenuto

MBP Retina vs MBP


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

30cm sono una spanna e mezza se hai le mani piccole.

La distanza normale per un 13 pollici è 50cm almeno.

per me 50 cm è la distanza del mio pc fisso che ho in ufficio e del mio imac che ho a casa, forse 30 ho esagerato ma oltre i 40 un portatile è dura cioè ha una risoluzione 1600 (non ricordo amodo quanto sia) su un 15 oltre i 40 vien dura se ci stai sopra molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi amici erano Andrea Bocelli, Annalisa Minetti e Stevie Wonder? Ray Charles è rimasto a casa...

 

E' l'unica spiegazione ad un'affermazione come la tua.

Aspetta che mi gratto le ascelle per ridere.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se un programma ha bisogno di RAM ne ha bisogno indipendentemente dal OS su cui gira.

Adobe Premiere Pro se ne sbatte se gira su Windows o Mac, sempre di quella RAM ha bisogno!

si il programma in se si, unica cosa va aggiunto il consumo di ram del sistema operativo se osx consuma 1 gb e win 2 gb è chiaro che sulla stessa applicazione aperta nel caso di win serve più ram rispetto a osx

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo alcuni programmi hanno bisogno di molta ram..infatti prima ti consigliavo i 16giga..però a livello di SOLO sistema operativo windows non è mai stato il massimo..cmq è un altro discorso.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente non ci sono paragoni il retina non ha confronti, ma la.dittatura del denaro ci costringe a usare il modello economico, si fa per dire economico, sara' cmq. Un fantastico laptop.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi continuo ad avere ripensamenti. Il Retina non è upgradabile e ha solo 256GB di memoria che per me sono pochini. UFFA!

Poi ora si è messo di mezzo pure il Retina 13 a soli 1.600€! 13 pollici sono paradisiaci prrer eventuali trasporti. E ho pure la tracolla 13 XD

non è upgradabile solo la ram, 256 son pochi prendi hd esterno usb3. unica pecca è la mancanza del drive ottico quindi se ti serve il classico vecchio cd/dvd di continuo opta per la versione normale se no prendi il retina fidati, io mi ci trovo veramente bene poi con un display da 1900*1200 reali effettivi sono 2800 ecc è un vero spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...