Vai al contenuto

Velocità base ventola imac 21.5 2012


BobLee99

Messaggi raccomandati

iStat pro, semplice widget che monitora qualsiasi aspetto del sistema ;)

 

Lo scarichi gratuitamente da qui : https://www.apple.com/downloads/dashboard/status/istatpro.html

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... :mhh:

Se anche domani non riesci una buona alterntiva è Temperature Gauge su mac app store ma ora è a pagamento... comunque ottima.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

voce fans 1200 sono gli rpm

 

Ciao amico mio...le tue parole sono il verbo ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhaha

più che altro anche stasera in bianco quindi eccomi sul forum

 

Sei in buona compagnia :DD

 

Ma cambierà il vento prima o poi... :diavoletto:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerios unica cosa sembra non del tutto compatibile con la nuova versione di imac e ti fa vedere solo una ventola manca quella della gpu 



Sei in buona compagnia :DD

si non ne discuto anche se preferivo quella di mia moglie ma, stasera non ha mal di testa, stanca ha solo mal di pancia quindi anche stasera nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cerios unica cosa sembra non del tutto compatibile con la nuova versione di imac e ti fa vedere solo una ventola manca quella della gpu 

si non ne discuto anche se preferivo quella di mia moglie ma, stasera non ha mal di testa, stanca ha solo mal di pancia quindi anche stasera nulla :(

 

Hanno sempre la scusa pronta...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

la ventola và se no ti si sarebbe già fritta la gpu, e di conseguenza frizzato il mac.

comunque scaricata smc fun control, compatibile con i modelli 2012. 

p.s. è normale non sentire le ventole visto che girano a 1200 rpm di base e si alzano a 2000 circa al raggiungimento di 80 gradi e vanno a manetta solo ed esclusivamente durante i giochi, rendering, editing, praticamente io le ho viste andare a 2500 le mie solo con i giochi stop del resto manco le sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...