Vai al contenuto

Mr Weiss

Avete presente mackeeper ' vuoi pulire il tuo mac? '

Recommended Posts

Premettendo che non voglio pulire proprio niente, è piuttosto invasiva questa finestrella che ogni tanto si apre, e l'unica maniera per liberarsene senza dare l'assenso è chiudere safari.

Vorrei sapere qual'è il fine di questi truffaldini qua, e se c'è una maniera di impedire a queste finestrelle di aprirsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica il plugin di safari adblock..poi c'è anche un'opinione di safari per non far aprire questi popup (ora mi sfugge il nome..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la migrazione di molti utenti Windows a Mac ha permesso a molti sviluppatori di "software inutili" di trovare terreno fertile e non coltivato.

L'utente Windows è convinto di curare i mali del proprio sistema operativo con applicazioni di terze parti e questa mentalità è stata portata anche in casa Apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio quando eravamo in pochi ad avere il Mac

Meglio ora, i prezzi sono scesi notevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio quando eravamo in pochi ad avere il Mac

più gente => più software, prezzi più bassi

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi fa schifo quel programma

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i commenti che avete fatto non è che c'entra o molto...al nostro amico da solo fastidio vedere i banner pubblicitari di programmi come mackeeper, dice anche che ovviamente non gli interessa installarlo..ha solo bisogno di non vedere quei banner..;)

Poi per il resto l'espansione di una marca/prodotto ha sempre i suoi lati positivi e negativi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma i commenti che avete fatto non è che c'entra o molto...al nostro amico da solo fastidio vedere i banner pubblicitari di programmi come mackeeper, dice anche che ovviamente non gli interessa installarlo..ha solo bisogno di non vedere quei banner..;)

Poi per il resto l'espansione di una marca/prodotto ha sempre i suoi lati positivi e negativi..

Hai ragione, personalmente non ho resistito a diffamare quel pattume... Sorry comunque

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Junior. Ho provato a bloccare le finestre a comparsa.

Vediamo se basta per liberarsi di quelle finestrelle lì.

Tra l'altro vorrei sapere come fanno non a far apparire un popup, ma a far sì che non sia chiudibile se non uscendo da safari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo