Vai al contenuto

Avete presente mackeeper ' vuoi pulire il tuo mac? '


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Premettendo che non voglio pulire proprio niente, è piuttosto invasiva questa finestrella che ogni tanto si apre, e l'unica maniera per liberarsene senza dare l'assenso è chiudere safari.

Vorrei sapere qual'è il fine di questi truffaldini qua, e se c'è una maniera di impedire a queste finestrelle di aprirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica il plugin di safari adblock..poi c'è anche un'opinione di safari per non far aprire questi popup (ora mi sfugge il nome..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la migrazione di molti utenti Windows a Mac ha permesso a molti sviluppatori di "software inutili" di trovare terreno fertile e non coltivato.

 

L'utente Windows è convinto di curare i mali del proprio sistema operativo con applicazioni di terze parti e questa mentalità è stata portata anche in casa Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i commenti che avete fatto non è che c'entra o molto...al nostro amico da solo fastidio vedere i banner pubblicitari di programmi come mackeeper, dice anche che ovviamente non gli interessa installarlo..ha solo bisogno di non vedere quei banner..;)

Poi per il resto l'espansione di una marca/prodotto ha sempre i suoi lati positivi e negativi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i commenti che avete fatto non è che c'entra o molto...al nostro amico da solo fastidio vedere i banner pubblicitari di programmi come mackeeper, dice anche che ovviamente non gli interessa installarlo..ha solo bisogno di non vedere quei banner..;)

Poi per il resto l'espansione di una marca/prodotto ha sempre i suoi lati positivi e negativi..

Hai ragione, personalmente non ho resistito a diffamare quel pattume... Sorry comunque

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...