Vai al contenuto

consiglio auricolari in-ear


stevemb_94081

Messaggi raccomandati

le mie cx-400 iniziano a dare più che sensibili segni di cedimento (l'auricolare dx va e non va), i gommini li ho persi e la custodia se ne sta andando allegramente a lucciole... insomma, necessito di un nuovo paio di cuffie in-ear con un budget di circa 50€ (su per giù), che modelli avete da consigliarmi? :DD



ahem, ho sbagliato sezione  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta proprio stamane la recensione di queste. Mi hanno decisamente incuriosito. 
Probabilmente (molto probabilmente) le comprerò...

http://www.saggiamente.com/2013/02/09/recensione-auricolari-in-ear-jammin-di-house-of-marley-colpiscono-occhi-orecchie-e-cuore/

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser è indubbiamente un ottimo marchio ma prova con le Bose in ear.

Io le ho on ear e non ho mai percepito suoni più fedeli e se non sbaglio te le forniscono con adattatori tripli. ;)

 

Certo costano ma sono davvero ottimi prodotti.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser è indubbiamente un ottimo marchio ma prova con le Bose in ear.

Io le ho on ear e non ho mai percepito suoni più fedeli e se non sbaglio te le forniscono con adattatori tripli. ;)

 

Certo costano ma sono davvero ottimi prodotti.

 

Il marchio Bose influisce molto sulla convinzione di utilizzare un buon prodotto, non è male ma ci sono auricolari a prezzi minore di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta proprio stamane la recensione di queste. Mi hanno decisamente incuriosito. 

Probabilmente (molto probabilmente) le comprerò...

http://www.saggiamente.com/2013/02/09/recensione-auricolari-in-ear-jammin-di-house-of-marley-colpiscono-occhi-orecchie-e-cuore/

 

La bellezza non è il punto forte. Come lui stesso afferma che qualitativamente sono a pari di altre marche a parità di prezzo la scelta la farei cadere su cuffie dal design "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marchio Bose influisce molto sulla convinzione di utilizzare un buon prodotto, non è male ma ci sono auricolari a prezzi minore di qualità.

 

non mi sono affatto permesso di metterlo in dubbio ma credimi, come suonano le Bose quasi non ce n'è.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo restare sotto la soglia dei 50 euro io consiglio sempre le JAYS four che considerò veramente ottime !

1206af9d_a4web.jpg

Considerando che spesso si trovano su amazon a 30 euro sono veramente un acquisto da fare ad occhi chiusi.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mic o senza? X musica?

Le aurvana creative suonano bene

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io ho le scl2 della shure da anni...le usavo anche live sul palco: ottime ed indistruttibili!!! Le trovi ancora, anche se hanno abdicato (...giusto per rimanere nel tema di questi giorni....   :ghghgh:  )... Altrimenti vai su quelle che le hanno sostituite, le "SE115 CL"... Secondo me non sbagli!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io ho le scl2 della shure da anni...le usavo anche live sul palco: ottime ed indistruttibili!!! Le trovi ancora, anche se hanno abdicato (...giusto per rimanere nel tema di questi giorni.... :ghghgh: )... Altrimenti vai su quelle che le hanno sostituite, le "SE115 CL"... Secondo me non sbagli!!! ;)

Beh, andando su Shure difficilmente si sbaglia...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...