Vai al contenuto

Rumore simile a schiopettio quando si passa da bootcamp a Osx


Gaggio

Messaggi raccomandati

Come da titolo, 

quando passo da bootcamp a osx mi è capitato (con il caricabatterie attaccato) di sentire nella zona in alto a sinistra uno scoppiettio.

sono indeciso se siano le casse o se sia qualcos'altro. 

Voi avete idee?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche senza alimentazione attaccata... ed esattamente nel momento in cui appare la mela grigia..

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a fare qualche test...vediamo se riesco a ridurlo solo a qualche caso 

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho potuto fare i alcuni test e mi sono accorto che in realtà il problema si manifesta se riavvio con la funzione di bootcamp...se riavvio manualmente da start il problema non si manifesta.

Idee? non è sicuramente un problema hardware

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'hardware test ed è risultato tutto sano. il problema sono riuscito ad identificarlo. se spingo il computer vicino al massimo (in particolare se gioco) quando il computer si raffredda (quando si stanno per spegnere le ventole) mi fa questi strani schioppettii che assomigliano a quelli delle casse.

avete idee?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'hardware test ed è risultato tutto sano. il problema sono riuscito ad identificarlo. se spingo il computer vicino al massimo (in particolare se gioco) quando il computer si raffredda (quando si stanno per spegnere le ventole) mi fa questi strani schioppettii che assomigliano a quelli delle casse.

avete idee?

Da come esponi la cosa,

" se spingo il computer vicino al massimo (in particolare se gioco) quando

il computer si raffredda (quando si stanno per spegnere le ventole) mi

fa questi strani schioppettii "

 

possono essere assestamenti strutturali termici ..... come potrebbero essere le ventole che rallentando vibrano, come potrebbe essere il posizionamento della testina dell' hd (a parte che se fosse hd si sentirebbe durante il normale funzionamento).......

 

E' difficile dire cosa sia senza la possibilità di esaminarlo......

 

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come esponi la cosa,

" se spingo il computer vicino al massimo (in particolare se gioco) quando

il computer si raffredda (quando si stanno per spegnere le ventole) mi

fa questi strani schioppettii "

 

possono essere assestamenti strutturali termici ..... come potrebbero essere le ventole che rallentando vibrano, come potrebbe essere il posizionamento della testina dell' hd (a parte che se fosse hd si sentirebbe durante il normale funzionamento).......

 

E' difficile dire cosa sia senza la possibilità di esaminarlo......

 

 

bye bye :ciao:

hai ragione ma almeno mi hai dato qualche vaga idea...

appena mi passa la febbre andrò in apple a farlo sentire anche se il computer funziona perfettamente quindi non credo ci possano essere problemi

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...