Vai al contenuto

Applicazione si è chiusa inaspettatamente.


iCalle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo un grande aiuto.

Premetto che ho un Macbook e un iMac uguali, stesso OS e stesse applicazioni.

Problema: Su iMac avvio questa applicazione e dopo poco si chiude, restituendo: Questa applicazione si è chiusa inaspettatamente. Come faccio ad individuare la causa del problema?

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi chiedo un grande aiuto.

Premetto che ho un Macbook e un iMac uguali, stesso OS e stesse applicazioni.

Problema: Su iMac avvio questa applicazione e dopo poco si chiude, restituendo: Questa applicazione si è chiusa inaspettatamente. Come faccio ad individuare la causa del problema?

Grazie mille a tutti.

Puo' essere una cosa sporadica se lo fa una volta non c'è da preoccuparsi , se invece la cosa si ripete piu' volte  dovrai riparare i permessi e il disco di avvio se nemmeno questo serve dovrai reinstallare il sistema formattando. :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che capita sempre.

 

Permessi OK

Reinstallato il programma OK

 

Nessun risultato, non vorrei formattare il SO

Avvia in modalita' sicura tieni schiacciato  il pulsante maiuscole , se si ripete fai un hardware test e con utility disco ripara il disco di avvio!

 

Se hai installato plugin di terze parti cancellali , se hai aggiornato di recente l'applicazione o il sistema un plugin installato in precedenza potrebbe essere incomtabile. :ciao:

È un semplice bug, capita. Non devi formattare niente, ci mancherebbe!!

Qual'è l'applicazione che si chiude inaspettatamente?

Se non capitasse sarebbe meglio meglio risolvere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio non capitasse leone1961 ma purtroppo capita, eccome.

Se capita una 1 volta non è niente se lo fa sempre quella applicazione è un problema da risolvere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono altri consigli che ti possiamo dare se hai già riparato il disco. Si tratta di un bug che andrebbe sistemato con gli aggiornamenti. Devi aspettare che la aggiornino, oppure fai una segnalazione..

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'applicazione è bluecrab (icona con il granchio).

Va in crash dopo poco che è stata avviata. 

Il disco è perfetto nessun errore, ho verificato anche con Onyx, tutto OK.

Consigli?

Lascia perdere l'applicazione Onyx a OS X non serve  si tiene in forma da solo, lavora molto a fondo nel sistema operativo potrebbe fare anche grossi danni se usata incautamente da utenti inesperti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere basta cancellare le preferenze: partendo da Macintosh HD--> Libreria --> Preferences,  trova il file "com.limit-point.BlueCrab.plist"  e cestinalo, lancia il programma che dovrebbe avviarsi senza problemi.

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, ho installato la versione precedente del programma che non crea problemi.

questa non è la soluzione giusta, stai usando addirittura una versione precedente,

ma se ti trovi bene buon per te.  :ciao:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...