Vai al contenuto

mac mini insert boot disk and press any key


Lxuxcxax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono un utente nuovo di qui, volevo sottoporti il mio problema:

Ho acquistato circa 2 mesi fa un Mac mini, ieri ci ho passato i dati del mio vecchio hard disk windows formattando hard disk stesso per poterlo ri- utilizzare col Mac.

Oggi faccio x accendere il pc ma compare una videata nera con scritto (mac mini insert boot disk and press any key)

Qualcuno Sa aiutarmi????

premetto che io sono alle prime armi con i Mac (ho sempre avuto windows)

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

detto cosi, sembra che il mac non trovi il sistema operativo. chissà cosa hai combinato.

 

prova a riavviarlo e tenere premuto il tasto C o Alt. dovresti vedere 2 icone di disco, vai su quella di recovery, cliccaci sopra e segui "le istruzioni".

 

facci sapere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto niente di particolare apparte passarci i dati del vecchio HD e formattarlo ma dopo cio funzionava tutto quindi nn penso sia quello il problema, oggi sono passato dall'assitemza mi hanno detto che probabilmente nn vede il sistema operativo domani ce lo porto e aspetterò lumi da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si accende il mac che fa boooooooong rimani premuto con ALT dovrebbero apparire i dischi di avvio del sistema operativo! riprova!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...