Vai al contenuto

RAM!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, scusate se sono stato poco presente nell'ultimo periodo ma il tempo mi è mancato. Ora, sto prendendo sempre maggior cinfidenza con il mio Mac. Mi sono accorto che 4GB di RAM non mi bastano più. Vorrei upgradarli ad 8GB. La frequenza è a 1600MHz; potreste linkarmi delle RAM (2 slot da 4GB) su Amazon? Quali mi consigliate? Per l'istallazione posso guardarmi qualche tutorial su youtube e se non dovesse bastare chiederei a voi.

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

guarda io ho il tuo stesso MAC e ho appena fatto l'upgrade... ML mi mangia davvero molta ram e coi 4 piangevo...

per non correre rischi ho saltato gli 8 e non ho fatto male infatti spesso sono attorno agli 8 quindi non mi pento di aver messo i 16 diretti.

 

Io ho montato queste (prese da FLEXX RAM)

 

 

http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B008LXX9OC/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

 

 

Ho fatto spedizione veloce (7 euro) e in un giorno eran qua.

Crucial mi han detto essere e migliori, installazione easy. io sono un disastro in tutto ma ho impiegato 5 minuti a fare tutto..

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...