Vai al contenuto

Problemi IMac late 2012


DamyMac

Messaggi raccomandati

Da una settimana ho un imac 27" late 2012. Fantastico, ma ho un problema. Si sente un rumore..... sembra quello degli accendini elettrici che fanno una piccola scarica per accendere il fornello. Ogni tanto si sente Tic.......Tic, una volta ogni 20, 30 secondi. Quando aumento e diminuisco la luminosità con F1 o F2 il tic tic aumenta di frequenza, una volta ogni due - uno secondi e rimane della stessa frequenza per circa un minuto dopo aver rilasciato i pulsanti. Quando ci lavoro di giorno, a causa dei rumori circostanti, il problema e poco udibile, mentre di notte è fastidioso. A qualcuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! guarda ti posso assicurare che è normale perchè io ho un iMac 21,5 è fa la stessa identica cosa. In pratica sarebbe l'inverter dello schermo in principio me lo cambiarono con il mio primo modello (iMac core i3) poi mi diedero quello quad core i5 perchè il mio non era più in produzione e si è ripresentata la stessa cosa dell'altro mac quindi tranki non compromette in nessun modo il funzionamento del mac! la è sicura xk me la detto il tecnico del genius quindi se non mi posso fidare delle sue parole di quali mi posso fidare?!?! 

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! guarda ti posso assicurare che è normale perchè io ho un iMac 21,5 è fa la stessa identica cosa. In pratica sarebbe l'inverter dello schermo in principio me lo cambiarono con il mio primo modello (iMac core i3) poi mi diedero quello quad core i5 perchè il mio non era più in produzione e si è ripresentata la stessa cosa dell'altro mac quindi tranki non compromette in nessun modo il funzionamento del mac! la è sicura xk me la detto il tecnico del genius quindi se non mi posso fidare delle sue parole di quali mi posso fidare?!?! 

Grazie mille Extramac...

Avevo in mente di chiamare l'assistenza Apple, con il rischio di riprenderselo indietro e poi aspettare un altro mese.....comunque, se mi dici così vediamo se peggiora o rimane stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non è ogni 20 - 30 secondi è continuo o almeno a me era ed è così anche sul quad core i5 il tecnico apple mi disse che me lo poteva sostituire tutte le volte che volevo ma prima o poi il problema (se così vogliamo chiamarlo) sarebbe sempre rimasto. Quindi suppongo che se proprio non riesci a conviverci, come me che lo uso spesso la notte e con il silenzio ti assicuro si sente! fattelo cambiare. Poi visto mai che hai C**o che non te lo fa più!!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una settimana ho un imac 27" late 2012. Fantastico, ma ho un problema. Si sente un rumore..... sembra quello degli accendini elettrici che fanno una piccola scarica per accendere il fornello. Ogni tanto si sente Tic.......Tic, una volta ogni 20, 30 secondi. Quando aumento e diminuisco la luminosità con F1 o F2 il tic tic aumenta di frequenza, una volta ogni due - uno secondi e rimane della stessa frequenza per circa un minuto dopo aver rilasciato i pulsanti. Quando ci lavoro di giorno, a causa dei rumori circostanti, il problema e poco udibile, mentre di notte è fastidioso. A qualcuno è capitato?

Chiama Apple al numero 199120800 non è normale che un hard disk faccia tanto rumore a mio parere è da sostituire! Il mio iMac 2011 è silenzioso non si sente alcun rumore il disco è Western Digital 1tb . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...